Innanzitutto Ciao a tutti sono stato un po via e volevo salutarvi. Ora il mio quesito: vorrei comprarmi una scheda video da non spendere più di 350k quale tra queste (o altre ) mi consigliate???
Grazie mille
Innanzitutto Ciao a tutti sono stato un po via e volevo salutarvi. Ora il mio quesito: vorrei comprarmi una scheda video da non spendere più di 350k quale tra queste (o altre ) mi consigliate???
Grazie mille
sicuramente kyro 2
1) maggiore velocità
2) migliore qualità grafica( ci vuole poco a essere migliori di una geffo......)
che processore hai?
se non sbaglio la kyro ha bisogno di processori un pò + poenti della mx per mostrare appieno le sue potenzialità.
ciao
Vai di kyro 2...fidati,è una bonmba,lho vista girare nel mio negozzietto di fiducia con il demo di q3...una favola!
Kyro 2, la MX400 non è nient'altro che una mx normale leggermente oc. Oppure se hai un proc. dai 750Mhz in su una bella Voodoo5.
Bye.
L'mx400 è un'altra vaccata della nvidia!
Cocordo con ripper! KIROII!!!! e mandiamo in rovina nvida se lo merita!!!
.
Dopo la ca...... che ha fatto con il kyro...nvidia non ha più la mia stima...
neanche la mia............. mi sono preso una bella ati radeon sdr........ in attesa del kyro.......
guardate chen è il contrario....la MX400.. va più piano della MX 32 mb...
e meglio che non vi dica come va la MX200... una merda...!!!!!
la Kyro2 è superiore...
ma per il futuro.. non è una scheda da comprare..(i prossimi Kyro saranno T&L..allora si!!)
se possiedi da una TNT2..in su.. consiglio di rimandare l'acquisto di questi prodotti .. altrimenti io opterei per il radeon DDR o con uno sforzino in più per la GTS..
la MX.. cmq.. almenochè non te la danno ad un prezzo stracciato.. lasciala li dov'è..!!!
ciaoz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)