con un Duron 700 e 256 mb di ram, e' meglio aspettare l'uscita della Kyro II o comprare una VOODOO 5500 trovata a 200000£. Attualmente ho una ATI RAGE FURY MAXX consigliatemi voi e dite tutto GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con un Duron 700 e 256 mb di ram, e' meglio aspettare l'uscita della Kyro II o comprare una VOODOO 5500 trovata a 200000£. Attualmente ho una ATI RAGE FURY MAXX consigliatemi voi e dite tutto GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io prenderei la voodoo5.......anche se e parecchio incerta la situazione driver per i chip voodoo
io a quel prezzo ptenderei la voodoo 5 anche se ho ordinato la kyro 2
a proposito 1000 post !!!!!!!!!!!!! ma LOL![]()
![]()
![]()
cosa sarebbe veterano di sunnyvale?
caz.o se tu vuoi aspettare e prenderti l''altra scheda dimmi dove hai trovato la voodoo 5 a 200k che corro io comprarla io a meno 600k non la trovo forse perche sono di roma e me lo fanno pagare cosi' tanto ma non e' giusto anchio voglio poter pagare 200k la voodoo5 e te la consiglio i cip voodoo sono da paura io ho una voodoo3 2000 e gia questa va da paura pensa la 5 che bestia indomabile che puo' essere
:[
La Voodoo 5 è ottima come qualità grafica, ma se leggete su riviste specializzate o cercate benchmark vari, i chip voodoo non sono più una bomba! Sono al livello delle GF2 MX ma costa(vano) di più
Si ma se ci pensi è anche vero che per chi si accontenta di una 1024 120frames o 70/80 fanno poca diferenza, no? La velocità è sempre relativa per il tipo di gioco.
tra l'altro, molto spesso si fanno benchmark non sfruttando al max la skeda....con una voodoo5 ke ho avuto in prova, G.A attivato, duron 650@1080, sono arrivato a 6000 pt in 3DMark2k
azz........ buono a sapersi.
ma sapete che con sta discussione non sono piu convinto di prendere il kyro 2?
è da quando è uscita la voodoo5 che me la voglio prendere ma o per un motivo o per un altro ancora non l'ho provata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)