che diavolo è successo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    145

    Predefinito

    mi stavo collegando tanto bello quanto ad un certo punto
    lo schermo incomincia a farsi strano capì come quando on so spiegarvi(nn si vedeva niente solo sto schifo)
    riavvio e sempre questo, lo faccio tante di quelle volte fino a che non funziona, win mi dice che i driver della scheda video non funzionano.
    CHE ERA SUCCESSO?
    Un'altra cosa più importante il 3dmark non funziona lo comincio esce la schermata ad esempio 1024x768
    e poi torna nel programma e mi dice file/data/gamescene/hud/weapon_a.pcx is corrupted
    anche con computer settato in default e con diverse schede video la stessa roba.CHE CAZZO é?

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    615

    Predefinito

    potrebbe essere un'interferenza nella stabiltà dello spazio tempo tra te e il pc di maurizia ke ce la sa lunga sulla TV sepecialmente nei tortellini......



  3. #3
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    145

    Predefinito

    chi è maurizia

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Originariamente postato da Gurgu
    potrebbe essere un'interferenza nella stabiltà dello spazio tempo tra te e il pc di maurizia ke ce la sa lunga sulla TV sepecialmente nei tortellini......


    ehm evitiamo ste risposte demenziali e vediamo di dare na mano ok?
    per ste cose c'è insanity
    grazie!

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Originariamente postato da tuost
    mi stavo collegando tanto bello quanto ad un certo punto
    lo schermo incomincia a farsi strano capì come quando on so spiegarvi(nn si vedeva niente solo sto schifo)
    riavvio e sempre questo, lo faccio tante di quelle volte fino a che non funziona, win mi dice che i driver della scheda video non funzionano.
    CHE ERA SUCCESSO?
    Un'altra cosa più importante il 3dmark non funziona lo comincio esce la schermata ad esempio 1024x768
    e poi torna nel programma e mi dice file/data/gamescene/hud/weapon_a.pcx is corrupted
    anche con computer settato in default e con diverse schede video la stessa roba.CHE CAZZO é?
    Dovresti spiegarti meglio per favore e ci devi dare la tua config compresi S.O. driver ecc..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che Cavolo E' Successo???
    By Ripper in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 19:42
  2. Ma che cacchio è successo??
    By Ligos[Arabi] in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21-02-2002, 02:22
  3. Hei ma che diavolo è???
    By jena.fuck in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30-05-2001, 09:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022