Antec Solo II - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Nexthardware Antec Solo II - [RECENSIONE]


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

    Allegati:
    ANTEC SOLO II


  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    per gli standard di antec siamo un po' fuori mercato, però fa la sua porca figura ^^

    ps. così lucido starei sempre a lucidarlo, conoscendomi
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  3. #3
    nibble L'avatar di EGOsoft
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A questo prezzo si scontra col mostro sacro, il CM 690 II... purtroppo non c'è storia... l'unico plus è l'insonorizzazione, tutto il resto è decisamente sotto...

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ho avuto modo di provarlo durante una presentazione per la stampa a Milano circa 10 giorni fa e l'ho subito mentalmente confrontato con il CM 690, onestamente sebbene questo abbia come unico vero difetto il poco spazio dietro la motherboard l'ho trovato per diversi aspetti nettamente piu' curato e ben fatto.

    A livello di finiture e di materiali infatti il CM 690 è uno scalino sotto, in termini di spazio e cable management invece il CoolerMaster è indubbiamente più avanti ma non dimentichiamoci che siamo alla 3/4 versione di quel case e questo è un prodotto che non punta a competere sulla stessa fascia.

    Il CM 690 è piu' grande ed è un case decisamente meno elegante, in piu' non ha nessuna particolare attitudine a configurazioni silent a differenza dell'Antec che monta tutto su pad in silicone. Insomma, alla fine della presentazione la mia conlusione è stata che, sebbene venga naturale farlo, è sbagliato confrontare questo Antec con Il CM 690 perchè interessano due tipologie di utenti completamente differenti.

    Per finire, non vorrei sbagliarmi ma il prezzo finale che mi pare di aver capito, dovrebbe essere leggermente inferiore a quanto dichiarato come prezzo di lancio.

    Ciao!

  5. #5
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Assolutamente d'accordo con quello che hai detto The_Bis...

    Per il prezzo, me l'ho chiesto proprio ad Antec e mi hanno confermato che di listino è 109.90 €.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Per il prezzo, me l'ho chiesto proprio ad Antec e mi hanno confermato che di listino è 109.90 €.
    Puo' essere tranquillamente che mi ricordi male io... Ho fatto Vicenza -> Milano e Milano -> Vicenza in mattinata 2 ore con Antec e sono tornato indietro subito, ci sta che abbia rimosso alcuni particolari...

    Pensa te io mi ricordavo qualcosa intorno ad 89/99 euro...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022