Antec LanBoy Air : aria fresca per i lanparty - [RECENSIONI]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    TROJ@N ... un motivo(tralasciando i simpatici colori) della differenza e della necessità del connettore USB3 al posto di quello USB2 è:

    The new spec will be compatible with older USB 1.1 and 2.0 products, cables and connectors, and you can see from the diagram of the standard connector how that's achieved: the extra pins are placed behind the USB 1.1/2.0 ones. USB 3.0 connectors and receptacles will be deeper than the current ones.



    è riportato anche su Wikipedia: Universal Serial Bus - Wikipedia
    Una nuova caratteristica è il bus "SuperSpeed", che fornisce una quarta modalità di trasferimento dati a 4,8 Gb/s. La velocità teorica è di 4 Gb/s e la specifica ritiene ragionevole ottenere 3,2 Gb/s (ovvero 0,4 GB/s o 400 MB/s) o più al netto dell'overhead di protocollo. Per ospitare i piedini supplementari per la modalità SuperSpeed, i fattori di forma fisica per USB 3.0, spine e contenitori sono stati modificati. Il contatto femmina standard-A è più profondo per accettare questi nuovi connettori. Un cavo standard legacy di A-a-B lavorerà come progettato e non entrerà mai in contatto con i connettori SuperSpeed, garantendo la compatibilità con le versioni precedenti. La spina SuperSpeed standard A si adatterà correttamente alle prese, ma il SuperSpeed standard B non è adatto alle prese B standard vecchio stile (quindi un nuovo cavo può essere utilizzato per la connessione di un nuovo dispositivo a un vecchio host, ma non per collegare un nuovo host in un vecchio dispositivo, e sarà necessario un cavo standard legacy A-a-B).


    Ora, alla luce di quanto detto su, la frase nelle conclusioni ti sembra buona?


  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da TROJ@N
    In una review sottolineare 2 volte nell'articolo che è presente la usb3 e una terza volta nei "pro e contro" da un pò l'impressione di promuovere fumo... letta come da voi scritta il poco esperto capisce che ha usb3, quando in realtà ha 3 porte usb come qualsiasi cassone, chi invece appena appena sa cos'è un case si sente preso x i fondelli.

    Spero sia finalmente passato il concetto.
    Io non credo si promuova fumo..c'è una presa usb (che possiamo anche chiamare hub usb) usb3 e per l'utente finale é un utile accessorio visto che andranno a sostituire le usb2...

  3. #13
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Epic fail... ignoravo il fatto che usb3 avesse 5 linee e non 4...
    avrò letto le info a riguardo in modo superficiale, oppure le info erano incomplete...

    SORRY.

  4. #14
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da TROJ@N
    Epic fail... ignoravo il fatto che usb3 avesse 5 linee e non 4...
    avrò letto le info a riguardo in modo superficiale, oppure le info erano incomplete...

    SORRY.
    vabè sbagliano anche i migliori (anche se non si alterano )... comunque adesso ci hai rivalutato verso l'alto?



    Tornando in tema recensione: Sto case mi "attizza un freco!!!", si sa se faranno una versione all black?!?!?


  5. #15
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Mettiti nei miei panni, con le nozioni di cui sopra, cosa avresti pensato leggendo una fregnaccia del genere?
    Che NHW ha abbassato il livello del target come minimo...
    Ma vabbè... mega cannata da parte mia, frustatemi

    Parlando di case... beh non sò, premetto che il case non lo porto in giro e che quindi pesasse anche 100Kg non mi farebbe nulla... il mio sistema ne pesa 25 che già non son pochi credo.
    Cmq sono più orientato per il futuro a case quasi ermetici e con poche ventole e poco movimento interno,
    ora ne ho 8 da 120mm a minimi rpm, non è rumoroso, ma la polvere è inevitabile visto che letteralmente non è mai stato spento dal day one tranne x le ferie estive.
    Quindi capisci bene che sto case recensito sarebbe perernamente una discarica di acari...
    Se e quando cambierò, se il mercato non offrirà di meglio andrò dritto al TJ10 ribaltato con rad 4x.
    Ultima modifica di TROJ@N : 15-10-2010 a 18:20

  6. #16
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Ok Troiano !!!! mi piace il fatto che hai riconosciuto di aver sbagliato non è da tutti ammettere i propri errori ... .... è un gesto onorevole .. hai chiesto venia e ai cantato la nenia ... ..... pertanto ti auguro buona permanenza sul forum .. .. e datti da fare ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #17
    byte L'avatar di Sebastian
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Pianezza(TO)
    Età
    39
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Beh io fortunatamente ho avuto modo di poter utilizzare questo case per andare in Lan con il mio team e posso sicuramente dire che non ci sarebbe stato prodotto migliore! La comodità nel trasporto grazie alle maniglie ci ha permesso di fare un entrata da vero team pro, tutti e 15 con 15 case lanboy yellow è stato veramente un bel momento. senza contare che sistemare i problemi hardware che si sono verificati durante l'evento è stato veramente veloce, in un secondo aprivo e chiudevo tutto il case! Spettacolo!

    Per le Lan secondo me non c'è di meglio!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Antec Lanboy Air arriva nei negozi - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-09-2010, 23:20
  2. Antec Lanboy AIR - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-11-2009, 16:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022