ram per mobo Supermicro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito ram per mobo Supermicro

    ciao a tutti,

    Chiedo il vostro aiuto per fare la migliore scelta possibile per le ram (ECC) da abbinare alla scheda madre Supermicro XDRi-F del mio nuovo setup primario (workstation) che sarà corredata 2 Xeon E5 2620 (v2).

    32gb possibilmente, oppure 64gb se si trovano ad un prezzo decente.

    Ringrazio fin da ora chi interverrà.

    -

  2. #2
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, io ultimamente mi sono fatto un setup usato (simile al tuo, almeno per quanta riguarda cpu e motherboard) per un server di backup con queste caratteristiche su bargainhardware.co.uk

    Motherboard: X9DRi-LN4F+
    Chassis: SuperMicro CSE-826 12x LFF Hot-Swap SAS 2U Barebones Server
    Processor(s): 2 x Intel Xeon E5-2650 V2 2.60Ghz Eight (8) Core LGA2011 95W CPU
    Memory (RAM): 24 x 4GB PC3-10600R (DDR3-1333Mhz, 2RX4)
    Half-Height Expansion Card(s): 1 x Qlogic QLE3242 Dual Port - 10GbE SFP Low Profile PCIe-x8
    2 x Dell Perc H310 (with 3 x Internal Mini SAS Cable 34")
    Power Supply(s): 1 x SuperMicro CSE-826, CSE-847 HS PSU 920W

    Considera che l'ho pagato veramente poco ed era veramente in perfette condizioni (spediscono dall'Inghilterra con circa 20 euro). Tra l'altro hanno un'assistenza pre e post vendita fantastica, basta chiedere (anche roba altamente tecnica) e rispondono subito. La ram l'ho pagata tipo 115 euro (24 banchi da 4GB cadauno).
    Ultima modifica di giampa : 26-08-2019 a 11:53
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  3. #3
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cooling
    Ciao, io ultimamente mi sono fatto un setup usato (simile al tuo, almeno per quanta riguarda cpu e motherboard) per un server di backup con queste caratteristiche su bargainhardware.co.uk

    Motherboard: X9DRi-LN4F+
    Chassis: SuperMicro CSE-826 12x LFF Hot-Swap SAS 2U Barebones Server
    Processor(s): 2 x Intel Xeon E5-2650 V2 2.60Ghz Eight (8) Core LGA2011 95W CPU
    Memory (RAM): 24 x 4GB PC3-10600R (DDR3-1333Mhz, 2RX4)
    Half-Height Expansion Card(s): 1 x Qlogic QLE3242 Dual Port - 10GbE SFP Low Profile PCIe-x8
    2 x Dell Perc H310 (with 3 x Internal Mini SAS Cable 34")
    Power Supply(s): 1 x SuperMicro CSE-826, CSE-847 HS PSU 920W

    Considera che l'ho pagato veramente poco ed era veramente in perfette condizioni (spediscono dall'Inghilterra con circa 20 euro). Tra l'altro hanno un'assistenza pre e post vendita fantastica, basta chiedere (anche roba altamente tecnica) e rispondono subito. La ram l'ho pagata tipo 115 euro (24 banchi da 4GB cadauno).

    conosco quello store perchè chi ho comprato altro materiale in passato... purtroppo le ram che mi servono non le hanno.. ma ho visto che forse su ebay c'è qualcosa.. intanto continuo la ricerca...
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022