Ram problema 90 nella mobo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito Ram problema 90 nella mobo

    Buongiorno ragazzi, purtroppo ho un problema con un banchetto di memorie Ram. Il modello esatto è questo: G.Skill Tridentz f4-3000c15d-16gtzb.
    Le ram non vengono riconosciute dal pc. Mettendole insieme all'altro banchetto il pc riconosce solo 8gb di ram e non 16gb. E mettendo solo il banchetto che non funziona la mobo mi da codice errore 90 e schermo nero. Ho già provato in un altra configurazione e mi da sempre lo stesso problema. Ho provato a cercare un po in internet ma non ho trovato niente, voi avete un idea sul possibile errore? Si può fare qualcosa?

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se hai provato lo stesso kit su di un’altra configurazione e ti restituisce il medesimo errore credo che ci sia poco da fare. Se le RAM sono ancora in garanzia fattele sostituire dal venditore.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    Come immaginavo. Controllando sul manuale della mobo l'errore 90 significa: Phase transfer to BDS (boot device selection) from DXE. Non ho la più pallida idea di cosa voglia dire, ma dato che me lo fa solo con quel banchetto direi che non ci sia niente da fare. Grazie lo stesso!!!Buon week end!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022