Problema riconoscimento dual rank

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Fai questi tentativi:
    in Windows ---> Start , nella casella Cerca programmi e file digita msconfig ---> Configurazione di sistema ---> Avvio ---> Opzioni avanzate ---> deseleziona la casella Memoria massima qualora fosse selezionata ---> OK --->riavvia il PC.

    Nel BIOS

    Controllare le impostazioni del BIOS per verificare se è attivata la funzione di modifica del mapping della memoria. La modifica del mapping della memoria consente a Windows di accedere a una maggiore quantità di memoria. È possibile attivare la funzione di modifica del mapping della memoria nel BIOS eseguendo l'avvio per l'installazione del sistema. Consultare la Guida dell'utente del computer in uso per istruzioni su come avviare la configurazione del sistema sul computer. Il nome per la funzione di modifica del mapping della memoria può essere diverso in base al fornitore di hardware. Può essere indicata come modifica del mapping della memoria, estensione di memoria o qualcosa di simile. Tenere presente che il computer potrebbe non supportare la funzione di modifica del mapping della memoria.

  2. #12
    bit L'avatar di ottobinary
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    33
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Fai questi tentativi:
    in Windows ---> Start , nella casella Cerca programmi e file digita msconfig ---> Configurazione di sistema ---> Avvio ---> Opzioni avanzate ---> deseleziona la casella Memoria massima qualora fosse selezionata ---> OK --->riavvia il PC.

    Nel BIOS

    Controllare le impostazioni del BIOS per verificare se [FONT="]è[/FONT] attivata la funzione di modifica del mapping della memoria. La modifica del mapping della memoria consente a Windows di accedere a una maggiore quantit[FONT="]à[/FONT] di memoria. [FONT="]È[/FONT] possibile attivare la funzione di modifica del mapping della memoria nel BIOS eseguendo l'avvio per l'installazione del sistema. Consultare la Guida dell'utente del computer in uso per istruzioni su come avviare la configurazione del sistema sul computer. Il nome per la funzione di modifica del mapping della memoria pu[FONT="]ò[/FONT] essere diverso in base al fornitore di hardware. Può essere indicata come modifica del mapping della memoria, estensione di memoria o qualcosa di simile. Tenere presente che il computer potrebbe non supportare la funzione di modifica del mapping della memoria.
    Grazie mille!

    Scusate se rispondo solamente ora ma ho potuto fare dei test solo in questi giorni. Ho provato come hai detto ma non ho rilevato anomalie software: il bios era a posto e lo stesso problema si presentava su una distribuzione Linux. Ho testato i banchi e ne ho trovato uno difettoso che ho rimandato al venditore.

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ok. Grazie per averci aggiornati.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022