Problema Ram

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Questo lo avevo capito. Quello che non mi è chiaro e se i due slot che non leggono bene la RAM sono sempre gli stessi o no. In pratica dovresti fare delle prove installando i sei moduli di RAM ogni volta in slot diversi per vedere se il problema risiede proprio in due specifici e ben identificabili slot.
    Eccomi, grazie della pazienza, tra il lavoro e tutto il resto...
    Ho fatto delle prove, sembra proprio che 3 banchi di Ram siano andati, 1 completamente, 1 a meta, uno segna la quantità giusta ma frequenza minore...
    Adesso vado con 5 banchi con i parametri giusti, e il doppio Boot è sparito.
    Ora poco male... tutto sommato, mi chiedo però come sia possibile...
    Può succedere?
    Ultima modifica di Cool Black : 09-03-2017 a 18:42

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se hai tempo di guardare sul forum ufficiale Corsair potrai renderti conto dei problemi che ha avuto Corsair con queste RAM. Dopo le numerose richieste di RMA il produttore ha rilasciato una versione migliorata anche per l'illuminazione che, a quanto pare, sembra essere la causa di questi problemi.
    A questo punto credo che convenga anche a te aprire una richiesta di RMA con conseguente sostituzione dell'intero kit.

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se hai tempo di guardare sul forum ufficiale Corsair potrai renderti conto dei problemi che ha avuto Corsair con queste RAM. Dopo le numerose richieste di RMA il produttore ha rilasciato una versione migliorata anche per l'illuminazione che, a quanto pare, sembra essere la causa di questi problemi.
    A questo punto credo che convenga anche a te aprire una richiesta di RMA con conseguente sostituzione dell'intero kit.
    Ti ringrazio dell'informazione, da un certo punto di vista meglio cosi, sono contento di sapere che non è merito mio l'accaduto.
    sei stato molto gentile

    Grazie!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022