HyperX Impact DDR4 2400MHz 16GB - [FOCUS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni estremamente convincenti anche per le memorie SO-DIMM del brand californiano.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    il prezzo è molto buono ma ho dei dubbi riguardo il prodotto.
    Penso che chi decide di acquistare un portatile con DDR4, a favore di uno con DDR3, dovrebbe subito puntare su una soluzione con un buon quantitativo di memoria in dotazione, altrimenti l'acquisto, imho, è sbagliato in partenza.
    Vedo un kit del genere adatto a per chi ha riposto troppe speranze in un notebook con la scritta 4GB DDR4 invece che su di uno 16GB DDR3 allo stesso prezzo.

    Ps: ottima recensione

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    non penso che sia così scontato trovare 16GB montati di seri su un notebook con Skylake ad un prezzo umano, te lo dico perché è un po' che sono in caccia e non voglio comprare un portatile gaming che pesi una tonnellata

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    volendo ci sono anche i kit da 32 su due moduli, tale quantitativo non lo trovate davvero neanche su un notebook top di gamma

    ce n'è per tutti i gusti, insomma


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    il prezzo è molto buono ma ho dei dubbi riguardo il prodotto.
    Penso che chi decide di acquistare un portatile con DDR4, a favore di uno con DDR3, dovrebbe subito puntare su una soluzione con un buon quantitativo di memoria in dotazione, altrimenti l'acquisto, imho, è sbagliato in partenza.
    )
    Giusto ma parziale.
    Il beneficio delle DDR4 si vede anche nel boost prestazionale che dà ad una integrata HD520\HD530 e che spesso può significare la differenza tra la giocabilità o meno del titolo.
    Con le prossime APU bristol ridge questo kit potrebbe buttare fuori mercato anche le integrate di fascia bassa, con i risvolti a livello di consumi, costi e peso.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Non pensavo ad un boost prestazionale così deciso che immagino sia dato più dall'attivazione del dual channel che dalla maggiore frequenza delle memorie.

    Bei moduli venduti ad un prezzo onesto

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    A mio modesto avviso, prezzo molto interessante



  8. #8
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    alla fine ci sono benefici evidenti in ambito gamig?

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Dipende da quale tipo di memorie vanno a sostituire, comuque in linea di massima l'ambito gaming è quello in cui i benefici sono minori.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022