G.SKILL Trident Z 3200MHz C14 32GB - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giuliano Jametti
    Giampa hai ragione, ma queste benedette gskill non sono facili da trovare in italia nei negozi ( o almeno gli store da cui mi servo io solitamente non le trattano), i rivenditori italiani ufficiali hanno una scarsa selezione disponibile e dei prezzi da assassini, per cui non mi resta che amazon....
    Virgolanera grazie mille per la dritta, purtroppo credo che farò una fatica boia lo stesso a trovare il colore che mi occorre (nero con inserti bianchi per la cronaca) , anche amazon non ha tutta questa grande selezione.
    favolose, le stesse che hanno usato sulla recensione della X99 Deluxe, hai optato anche tu per questa mobo ?

  2. #12
    nibble
    Registrato
    May 2016
    Età
    47
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Ettore,
    No al momento sono ancora indeciso tra la X99 Strix, e la MSI X99 Gaming Pro Carbon, è probabile che finirò col scegliere la ASUS.

  3. #13
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Imho RAM molto interessanti. Anche per la possibilità di scegliere vari colori.



  4. #14

    Predefinito

    Scusate,
    la domanda sembrerà banale.
    Ma sulle MB (certificate naturalmente per quella velocità, cioè 3200) posso montare qualsiasi marca e tipo di ram, o solo quelle indicate come approvate nella lista dal venditore della MB?
    A dire il vero nelle mie precedenti configurazioni non ci ho mai fatto caso alla lista del costruttore e sono sempre andate bene, ma ora iniziano a subentrare dubbi.

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Questa domanda è particolarmente pertinente alle schede madri di ultima generazione. Le schede Z170, più delle X99, sono abbastanza schizzinose in merito alle RAM adottate, quindi, per i tuoi futuri acquisti, mi sento di consigliarti di consultare sempre la lista delle memorie compatibili. Per fare chiarezza voglio aggiungere che le memorie che popolano tale lista sono quelle che il produttore ha testato su quella specifica scheda madre ma ciò non vuol dire che quelle che non sono state preventivamente testate non siano compatibili!
    Aggiungo inoltre che, per esperienza diretta, le G.Skill risultano essere tra le RAM che finora non hanno presentato problemi di incompatibilità con tutte le piattaforme da noi testate.

  6. #16

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Questa domanda è particolarmente pertinente alle schede madri di ultima generazione. Le schede Z170, più delle X99, sono abbastanza schizzinose in merito alle RAM adottate, quindi, per i tuoi futuri acquisti, mi sento di consigliarti di consultare sempre la lista delle memorie compatibili. Per fare chiarezza voglio aggiungere che le memorie che popolano tale lista sono quelle che il produttore ha testato su quella specifica scheda madre ma ciò non vuol dire che quelle che non sono state preventivamente testate non siano compatibili!
    Aggiungo inoltre che, per esperienza diretta, le G.Skill risultano essere tra le RAM che finora non hanno presentato problemi di incompatibilità con tutte le piattaforme da noi testate.
    Grazie per la esauriente risposta

  7. #17
    bit
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    46
    Messaggi
    15

    Predefinito dove acquistare G.SKILL Trident Z 3200MHz C14 32GB F4-3200C14Q-32GTZKO

    Originariamente inviato da The Punisher
    se le cerchi in Francia le trovi in stock di tutte le capacità e colori +

    RAM fantastiche, niente da dire
    Ciao vorrei acquistare le memorie come da titolo ma non riesco a trovarle da nessuna parte!!!
    Mi potete indicare un link a qualche negozio che le vende????
    Grazie in anticipo e buona giornata

  8. #18
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Le vuoi proprio di questo colore?

  9. #19
    bit
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    46
    Messaggi
    15

    Predefinito dove acquistare G.SKILL Trident Z 3200MHz C14 32GB F4-3200C14Q-32GTZKO

    Originariamente inviato da virgolanera
    Le vuoi proprio di questo colore?
    Grazie virgolanera per la risposta. No no il colore arancio era quello che mi piaceva di più ma mi va bene qualsiasi colore,
    basta che il modello sia quello!!!
    Aspetto tue notizie grazie e a presto.

  10. #20
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Hai un messaggio privato.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022