G.SKILL International ha annunciato oggi il lancio di nuovi kit di memorie DDR4 basati su moduli da 8 e 16GB equipaggiati con ICs altamente selezionati di produzione Samsung.
![]()
![]()
In base all'attuale trend che vede kit composti da moduli da 16GB entrare nella fascia mainstream dei PC enthusiast ed hardcore gaming, G.SKILL è ora in grado di fornire memorie DDR4 ad elevata densità e, al contempo, estremamente veloci.
Il top di gamma è costituito da un kit da 64GB (4x16GB) certificato per operare, come testimoniato dal seguente screenshot, all'impressionante frequenza di 3200MHz con timings 14-14-14-34 ad una tensione di 1,35V.
Tutti i nuovi kit DDR4 integrano profili Intel XMP 2.0 e sono stati progettati per garantire la piena compatibilità con i processori Intel serie Core di sesta generazione abbinati alle piattaforme con chipset Z170.
G.SKILL rende noto, inoltre, che i suddetti moduli andranno a far parte delle linee Ripjaws V e Trident Z e saranno resi disponibili in tutto il mondo attraverso i distributori autorizzati entro questo Natale.