G.SKILL Ripjaws 4 3200MHz 16GB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni di assoluto rilievo ad un prezzo molto competitivo ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    grande qualità, eccellenti performance, veramente concorrenziale il prezzo di acquisto, come
    d'altronde ottima e puntuale è stata l'analisi all'interno della tua recensione :-)

    Ancora un ulteriore grande plauso a G.Skill che continua a sfornare prodotti degni di nota.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    vanno fortissimo e costano abbondantemente sotto i 300 euro con dissipatori proprietari molto belli ...

    cosa volere di più da un kit di DDR4 ?

    bella recensione

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non vedo l'ora di avere per le mani le Trident Z che mi fanno impazzire come design

    concordo con uqanto detto sinora, costano poco e vanno forte nonostante anche questo modello venga prodotto anche con chip SK Hynix che vanno leggermente meglio dei Samsung


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    bene bene, giunto alle conclusioni, dopo aver letto il prezzo, ho tirato un sospiro di sollievo, un ottimo kit DDR4 a basso costo, finalmente.
    Tra l'altro G.Skill è una garanzia, non vedo l'ora di vedere recensioni di kit simili a questi su chipset Z170!

  6. #6
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    - La fascia di utenza verso la quale queste memorie sono destinate sarà pienamente soddisfatta dai margini offerti in overclock nonché dall'impatto estetico garantito dai LED ad alta luminosità presenti sulle ventoline di raffreddamento.

    - A completare il quadro più che positivo di questo ottimo prodotto contribuisce sicuramente il prezzo di acquisto pari a circa 269€, assolutamente competitivo in relazione alle prestazioni offerte.

    Nulla da dire ce gia scritto in questi due punti...

    Ottimo lavoro da parte di G.Skill e del nostro Grande recensore Carlo
    Ultima modifica di sidd : 15-06-2015 a 21:25
    signature

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    I margini di overclock risicati mi disturbano come niente altro, per me se le possono tenere.

    Preferisco di gran lunga le 2400 di qualche mesetto fà. Che poi, considerando la mia recente situazione, potrebbero divenire mie a fine anno.

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Imho ottimo rapporto prestazioni/prezzo



  9. #9
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    I margini di overclock risicati mi disturbano come niente altro, per me se le possono tenere.

    Preferisco di gran lunga le 2400 di qualche mesetto fà. Che poi, considerando la mia recente situazione, potrebbero divenire mie a fine anno.
    Oltre 3200 MHz ci vai solo con chip altamente selezionati ed il loro costo inizia a salire in modo esponenziale. Va da se che a quelle frequenze sarà impossibile avere il margine di overclock mostrato dal kit da 2400 MHz, altrimenti le avrebbero certificate 3800MHz come quelle presentate al Computex e sarebbero costate due reni. Non sono mica scemi alla G.SKILL.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022