AIUTO:RAM dopo pulizia pc non viene letta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito AIUTO:RAM dopo pulizia pc non viene letta

    ciao ragazzi il mio periodo di sfiga continua alla grande.

    asus m5a97 evo r 2.0
    phenom x6 1045t
    ram vengance 1600mhz
    ali antec 550
    radeon 260x

    stamane do una pulitina al computer principale..tolgo polvere a dissipatore, ventole e ne aggiungo uno.
    riattacco alla corrente...e..DRAM LED ROSSO.controllo e sono ben incastrate tutto come al solito,anche perche non le ho sfiorate.e fino a stamane andavano!
    ho pensato fossero partita anche queste,le metto sul secondo pc e tutto si avvia senza problemi.metto altre ram(cmx49) compatibili sul pc principale e nemmeno queste vanno.d ram led rosso e bip dello speaker a manetta.
    preciso che posso ancora mandarla indietro entro due settimane..che dite di fare?qualche idea per risolvere?
    AIUTO!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Cioè?? Hai cotto la mobo, pare...

    Controlla bene che le viti siano tutte al loro posto ed il connettore dell'alimentatore sia ben inserito ma se le ram sono inserite bene quella diagnostica non lascia bene sperare...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Cioè?? Hai cotto la mobo, pare...

    Controlla bene che le viti siano tutte al loro posto ed il connettore dell'alimentatore sia ben inserito ma se le ram sono inserite bene quella diagnostica non lascia bene sperare...
    concordo.rimandata indietro.potete chiudere o cancellare discussione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022