Corsair Dominator Platinum 2133MHz 32GB - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Nexthardware Un kit di memorie dalle ottime prestazioni, destinato ad un'utenza evoluta che necessita di una capacità superiore alla media.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    quasi 30 GB al secondo di RAM disk tutte tirate al massimo...esagerate

  3. #3
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Un kit bello ed estremamente performante! Corsair riesce a stupire ogni volta di più

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Dai il prossimo passo è installarci il sistema operativo sopra :Q......

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Non a caso, le ho scelte proprio per installare un capiente Ram Disk

    http://www.nexthardware.com/forum/in...an-350d-9.html


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    bit L'avatar di Hannibal
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, io ho il set da 64 Gb, istallato su Mobo EVGA X79 Dark con un i7-4960, vorrei riprovare i vostri Test e trovare un buon OC daily, secondo voi come potrebbe influire il PROCIO più performante visto che ad alte frequenze nel vostro caso comprometteva la stabilità delle RAM?

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Bel kit di ram che riesce ad offrire una bandwitd notevole con una frequenza di targa che di questi tempi potrebbe sembrare bassina.
    Avendo provato il kit da 2666MHz le ho troccate con mano e dal punto di vista costruttivo posso assicurarvi che sono fatte veramente molto bene.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke Jab
    Ciao Ragazzi, io ho il set da 64 Gb, istallato su Mobo EVGA X79 Dark con un i7-4960, vorrei riprovare i vostri Test e trovare un buon OC daily, secondo voi come potrebbe influire il PROCIO più performante visto che ad alte frequenze nel vostro caso comprometteva la stabilità delle RAM?
    noi le abbiamo provate su Z77/Z87 motivo per cui non sappiamo come si comportino su X79 ... inoltre te hai 8 moduli ...

    a naso, la prima cosa da fare è impostarle con i timings dichiarati e assolutamente in T2 e vedere sino ad una tensione di 1,65V dove ti portano aumentando il BCLK ...

    questo ed il tuo, in particolare, sono kit per lavorarci, al di là dell'estetica e delle latenze abbastanza tirate ...

    se volevi spinger in OC le RAM, dovevi optare per le 2666MHz C10 da 16GB (anche se introvabili ormai)

    immagino che se hai preso un kit così impegnativo (anche come prezzo) tu usi programmi di fotoritocco ed in generale applicativi che beneficiano di elevati quantitativi di memoria, altrimenti non ha senso una scelta del genere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Come sempre corsair mette a disposizione dei ottimi prodotti come queste favolose ram. Purtroppo non ho ancora avuto modo di toccarle con mano queste serie di ram platinum..ma spero ben presto di poterlo fare....
    signature

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Mostruose...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022