Corsair Dominator Platinum 2133MHz 32GB - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    va bene anche nella sua modalità turbo standard 3900mhz --cmq sino a 4200mhz sta a 37/40 gradi grazie all'ottimo zalman reserator 3max

  2. #22
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se tu provassi a portarloa 4.6/4.7GHz, nonostante il tuo ottimo dissipatore, noteresti un aumento esponenziale delle temperature.
    Tuttavia ci sono anche batch fortunati che salgono scaldando relativamente poco, può darsi che tu abbia avuto la fortuna di beccarne uno di questi.

  3. #23
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    si ho sentito della possibilità di poter prendere un processore sfortunato (( a dire il vero sono un appassionatissimo di pc) adoro i overclock ma ho timori di rischiare con i overclock extremi di sicuro a 4,7 ghz scalderà anche sino a 55/60 gradi ma alla fine serve solo per migliorare i punteggi con i vari bencmark..(x la disperazione ho venduto una delle due schede video che ero troppo preso x ste cose)ma alla fine ho capito l'inutilità con i vari giochi ,,in quanto erano + i contro (riscaldamento alle stelle della vga superiore-consumi di corrente doppia-inutilità e problemi con i giochi unico pro -raddoppio dei punteggi con i vari 3dmark)

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022