Corsair Dominator Platinum 2133MHz 32GB - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Corsair ci ha da tempo abituati a prodotti di eccellenza e questa serie non fa altro che rinnovare quel
    superiore livello qualitativo.


    @ Luke Jab
    Per mantenere ben sincronizzato un quad-channel l'equilibrio tra tensioni, timings e frequenze deve
    essere pressoché perfetto all'interno del PCH di un Ivy Bridge-E. Se poi i moduli da gestire diventano
    otto, allora la faccenda si complica ulteriormente per un solido oc daily, in grado di permetterti di non
    perdere, random, parte del tuo lavoro.

    Sarebbe interessante ed utile aprire un apposito thread per verificare quale possa essere il punto di
    equilibrio più efficace per la tua configurazione.



    @ Rais
    si, quei 30GB/s sono tanti, ovviamente, ma rappresentano un valore grezzo che non potrà essere neanche
    minimamente avvicinato al momento di sfruttare una unità RAM. Semplicemente perché dovrà esservi
    applicato su un file-system che, per quanto efficiente, introdurrà ulteriori importanti latenze, anche al
    momento di esser sfruttato in modalità sequenziale.

    Credo che un valore dimezzato, ~14GB/s, dovrebbe essere il throughput max, praticamente raggiungibile.



  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Sono curioso di vedere le prestazioni del ramdisk di giampa


  3. #13
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi ho appena montato queste ram ma ho un problema..la barra non si accende o meglio(si illumina solo appena appena le 2 estremità) mentre nelle foto si vede completamente illuminata potete aiutarmi??GRazie a tutti Luigi

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è normale senza un accessorio specifico come le light bars, di seguito un esempio con e senza
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20423_corsair_dominator_platinum_testsetup.jpg
Visite: 119
Dimensione:   108.3 KB
ID: 15397  


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    ok ,ma come è possibile personalizzare ?? sul cartone è scritto che è possibile personalizzare i led,ho assieme a queste ram dominator possiedo 8 gb di ballist crusader tracer sempre con i led ma hanno un software (preso dal sito loro) x cui è possibile modificare i effetti light

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    queste per quanto mi risulta sono solo personalizzabili con le light bar in vari colori, tra cui anche il rosso, poi posso anche sbagliarmi e c'è una opzione nel Corsair Link, che è un altro accessorio a parte ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Giampa,altrimenti uscivo matto x cercare di illuminare i led ,ultima cosa ho acquistato anche il corsair air -pro ( i cavetti vanno installati sulle uscite delle ram giusto?) ho sia le ventoline che l'air pro con i led
    Ultima modifica di luigi74 : 06-05-2014 a 18:00

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    si si ho fatto ,, ho montati due cavetti(avendo x ora due soli banchi di tram DOMINATOR)(purtroppo ho dovuto montare capovolto l'airflow in quanto l'attacco alle ram è giù )e l'effetto equilizzatore grafico è riuscito (molto carino) per motivi economici ho preso solo 2 banchi di ram Corsair e 2 sono ballist ..le ram Corsair sono abbastanza veloci il pc è instantaneo sù tutto-internet-games-film- desktop ho seguito i tuoi consigli e mi sono trovato bene ,,ps devo smentire quelli che scrivono che l'i7 4770 k si surriscalda è una bufala a me sta a 35 gradi anche dopo una nottata di battaglie in call of duty Ghost multiplayer + che soddisfatto ))

  10. #20
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Il 4770K scalda in modo sicuramente maggiore dei precedenti processori se viene overclockato, ma se si sta attenti a non superare determinate frequenze il problema non si pone.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022