Ciao a tutti!!! Nel memtest conta solo la riuscita totale del test per dire che delle RAM sono perfettamente efficienti oppure conta il tempo o altri fattori????
Ciao a tutti!!! Nel memtest conta solo la riuscita totale del test per dire che delle RAM sono perfettamente efficienti oppure conta il tempo o altri fattori????
sai cosa è il MemTest? leggi PassMark MemTest86 - Memory Diagnostic Tool
non è un test per le ram??
conta solo il fatto che non siano stati generati errori nei vari test![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per avere un risultato ancora piu attendibile stavo anche pensando di far eseguire 7-8 ore di memtest+ perchè se non ho capito male più dura il test più è attendibile. Cosa dite???
Memtest non continua all'infinito come gli stress test cpu o vga, ma deve eseguire alcuni test sulla ram, dopodiché finisce.
Scusate, mi sono spiegato male. Intendevo dire che i test che esegue sono di alcuni diversi tipi (mi sembra siano 9 in tutto) dopodiché, se non ha restituito alcun errore, è inutile proseguire perchè ripeterebbe sempre gli stessi test. Piuttosto che lasciare girare per ore il test sarebbe meglio testare un banco alla volta per ogni slot e poi tutti insieme.
Grandioso!!!anche le mie hanno passato i 2 cicli
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)