Oggi, pulendo il pc mi sono accorto che il mio pc non monta le corsair vegance blu 1600 Mh 8 giga come avevo ordianto, ma bensì le trascend (non riapro il case) 2000 Mh 8 giga.
Qualcuno sa qualcosa riguardo questa ram?
Oggi, pulendo il pc mi sono accorto che il mio pc non monta le corsair vegance blu 1600 Mh 8 giga come avevo ordianto, ma bensì le trascend (non riapro il case) 2000 Mh 8 giga.
Qualcuno sa qualcosa riguardo questa ram?
Trascend è un produttore che certamente non brilla per soluzioni High End in fatto di RAM per PC Desktop, ma comunque fa prodotti decenti ...
Come fai a dire che sono a 2000 MHz ?
cosa c'è scritto esattamente sull'etichetta ?
la tua domanda è troppo generica ...
se io avessi ordinato un prodotto e questo fosse stato sostituito con un altro senza essere stato avvertito, mi sarei indispettito a prescindere![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quando ho aperto il case ho notato 2000mh su di esse. Magari questo può aiutare.
Ovviamente c'è l'altro slot con le altre 4 giga di RAM.
Io avevo ordinato queste
Ultima modifica di Nicola Rizzetto : 06-01-2013 a 17:22
quotando quanto già detto da giampa sull'azienda americana, aggiungo che i suoi prodotti siano decisamente affidabili e si trovino spesso nelle QVL dei produttori di mobo, quindi nulla di negativo![]()
Per quanto riguarda la sostituzione che hai ricevuto (te nolente), direi che con questi moduli PC3-16000 cas9, sia andata favorevolmente e decisamente bene![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)