ADATA XPG Xtreme 2133X 16GB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Nexthardware Design minimalista, dissipatori slim e frequenze da primato con tensioni di alimentazione estremamente contenute.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto interessante per la grande versatilità e per le tensioni di funzionamento molto contenute. Ideali per chi utilizza dissipatori particolarmente ingombranti. Peccato abbiano utilizzato un PCB di colore verde, per un kit di questo livello mi sembra veramente inadeguato.
    Ultima modifica di pippo369 : 27-09-2012 a 11:32

  3. #3
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Sicuramente un'ottima scelta per chi cerca il massimo! a meno di 400 euro ti porti a casa 32GB di RAM ultraperformante..

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    contrariamente a Filippo, apprezzo anche io la soluzione low profile ma il look non mi piace molto ... troppo anonimo ...

    però vanno forte e con poco gas ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    A me piacciono i kit non ingombranti, anche perché se no è sempre problematico installare qualcosa di "grosso" sulla CPU.

    16GB non sono certo pochi e ora che li ho installati nel mio PC, noto come sia difficile esaurirli a meno di non fare cose molto molto particolari

    Sulle prestazioni niente da dire, fanno quel che devono con veramente poca tensione
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022