info su dimensioni memoria e installabilità

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    38
    Messaggi
    36

    Predefinito info su dimensioni memoria e installabilità

    ciao a tutti, volevo chiedervi se, secondo voi, le ram vengeance NON low profile, possono dare problemi di intralcio o spazi di installazione con il dissipatore Be Quiet shadow rock top flow. e se qualcuno ha mai provato questo dissipatore e sa darmi opinioni e testimonianze sul funzionamento.

    grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gfpiccolo
    ciao a tutti, volevo chiedervi se, secondo voi, le ram vengeance NON low profile, possono dare problemi di intralcio o spazi di installazione con il dissipatore Be Quiet shadow rock top flow. e se qualcuno ha mai provato questo dissipatore e sa darmi opinioni e testimonianze sul funzionamento.

    grazie
    o è il Shadow Rock (struttura verticale) oppure è il SR1 TopFlow (struttura orrizzontale), mi sà che hai fatto un mix dei due nomi.. quale è quello che ti interessa??

    questo è il Shadow Rock



    mentre questo è il SR1 Top Flow





    ho cercato in rete per quanto riguarda il modello orrizontale (il modello in teoria più "problematico" sotto quel punto di vista), ho sfogliato il datasheet e il manuale alla ricerca di quella misura ma non l'ho trovata, non è citata nemmeno nelle recensioni presenti sul sito del produttore. Da questa foto però, a occhio, lo spazio a disposizione non è poco.. cosa ne dite??


    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2012 a 15:46

  3. #3
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    38
    Messaggi
    36

    Predefinito

    è proprio quello della foto grazie!!
    scusa per il nome ma nel negozio dove sto effettuando l'acquisto è chiamato Shadow rock topflow.
    cmq sono riuscito a trovare una foto come la tua con montate sotto le vengeance e anche se al pelo ci stanno regolarmente!! che opinioni avete di questo dissipatore che sto per installare?

    http://www.hartware.net/media/reviews/1464/11.jpg

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gfpiccolo
    che opinioni avete di questo dissipatore che sto per installare?
    è un dissipatore e.. dissipa!
    hai l'inverno alle porte, se non gli dai 4 volt alla cpu e mantieni un minimo di ricircolo nel case dovresti essere a cavallo. Sinceramente non conosco i prodotti bequiet ma grado più grado meno sul mercato al giorno d'oggi sono mediamente presenti prodotti di ottima qualità

  5. #5
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    38
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    | Case: Aerocool Strike X Advance Black | Motherboard: MSI Z77A-G43 | Cpu: Intel i7 3770k | Dissipatore: Be Quiet Shadow Rock Top Flow | Ram: Corsair Vengeance Red 1866mhz 8gb CL9-10-9-24 | VGA: MSI 7870 OC Twin Frozr III | PSU: XFX Pro Series 650W | HDD: WD Caviar Blue 250GB e Seagate SV35 2TB | Masterizzatori: Bluray LG BH10LS38 e Samsung SH-222BB

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022