Corsair annuncia le memorie Vengeance per laptop - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito I nuovi kit SODIMM Vengeance da 4 e 8 GB sono ottimizzati per offrire prestazioni superiori sui notebook che usano i processori Intel Core di seconda generazione.


    COMUNICATO STAMPA

    corsair_vengeance_sodimm

    FREMONT, California — 1 dicembre 2011 — Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware del PC gaming, ha annunciato oggi una nuova linea di kit di memoria ad alte prestazioni per gli utenti di laptop di fascia alta.

    Con frequenze di di 1600MHz e 1866MHz, i nuovi kit di memorie Vengeance sono la soluzione ideale per i notebook con processore Intel Core i5 o Core i7 di seconda generazione.

    I nuovi prodotti Vengeance sono plug-and-play e offrono da subito velocità superiori senza bisogno di modifiche al BIOS.

    I kit di memorie Vengeance per laptop ad alte prestazioni sono compatibili con i PC o i notebook che supportano SODIMM DDR3 e sono retro compatibili con i modelli che usano processori Intel Core i5 e Core i7 di prima generazione.

    Anche su vecchi notebook i clienti possono comunque sfruttare la possibilità di un upgrade a 8GB utilizzando solo due slot di memoria e godendo del rinomato servizio di garanzia e assistenza Corsair.

    "Con la disponibilità sul mercato di applicazioni e giochi più complessi, molti possessori di laptop cercano modi semplici per aumentare le prestazioni del loro sistema e ottenere la migliore esperienza di utilizzo possibile", ha dichiarato Thi La, Vice President of Memory Products di Corsair. "Le nostre nuove memorie per laptop Vengeance ad alte prestazioni consentono di aumentare sia la capacità che le prestazioni in un istante".

    I kit di memoria Vengeance Corsair saranno inizialmente disponibili nelle configurazioni riportate di seguito:

    Dimensioni

    velocità

    N. di DIMM

    Part Number

    8GB

    1866MHz, 10-10-10-27, 1.5V

    2

    CMSX8GX3M2A1866C10

    8GB

    1600MHz, 9-9-9-24, 1.5V

    2

    CMSX8GX3M2A1600C9

    4GB

    1866MHz, 10-10-10-27, 1.5V

    1

    CMSX4GX3M1A11866C10

    I nuovi prodotti sono già disponibili presso i rivenditori e i distributori Corsair di tutto il mondo.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Corsair continua ad essere attiva, con nuove proposte, come giustamente deve essere un'azienda leader

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022