ADATA Technology, produttore leader di memorie ad alte prestazioni e di prodotti basati su NAND Flash, annuncia il modulo di memoria XPG Gaming Series DDR3L 1333G 8GB.

Si tratta di un modulo di memoria ad alta densità dotato di una capacità di ben 8GB e di tensione nominale di 1,35V, espressamente progettato per i desktop ad alte prestazioni orientati al gaming.

La serie XPG Gaming Series DDR3L 1333G utilizza latenze pari a 9-9-9-24 e garantisce performance e compatibilità allo standard JEDEC, oltre ad un’attenta selezione dei chip di memoria ed un rigoroso controllo dei vari stadi del processo di produzione.

L’utilizzo di PCB di alta qualità e di dissipatori in alluminio assicura basse temperature di funzionamento allungando la vita operativa dei moduli.

Il prodotto sarà disponibile sia nella versione a singolo modulo da 8GB, sia in kit dual channel da 16GB attraverso i distributori ed rivenditori ufficiali; per ulteriori informazioni potete consultare il sito del produttore linkato in apice.