Oltre 3 gb di ram con Win 7 32 bit, fino a 128 gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Jack Sparrow
    Registrato
    Aug 2003
    Località
    Italy
    Età
    50
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito Oltre 3 gb di ram con Win 7 32 bit, fino a 128 gb

    Vorrei provarlo, magari forse qualcuno di voi lo avrà gia' fatto, inoltre chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione o se è già stato postato, ho fatto un giro nel forum prima di postare, non ho visto tread simili, quindi l'ho postato.

    link

    ReadyFor4GB: utilizzare oltre 4GB di RAM su Windows 7 a 32 bit (x86) - Geekissimo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Questo tipo di modifica può rendere il sistema fortemente instabile, patchare uno dei file del kernel con uno non originale può inoltre compromettere pesantemente la sicurezza del sistema.
    Consiglio personale... usare una versione a 64 bit se si ha molta ram.
    betaxp86


  3. #3
    Jack Sparrow
    Registrato
    Aug 2003
    Località
    Italy
    Età
    50
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Questo tipo di modifica può rendere il sistema fortemente instabile, patchare uno dei file del kernel con uno non originale può inoltre compromettere pesantemente la sicurezza del sistema.
    Consiglio personale... usare una versione a 64 bit se si ha molta ram.
    A me servirebbe sapere se funziona.
    Sono disperato con il crossfire,che con win 7 64 mi da grossi problemi.
    Se funzionasse sarei a cavallo.

  4. #4
    Jack Sparrow
    Registrato
    Aug 2003
    Località
    Italy
    Età
    50
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito

    Ho trovato un modo + semplice , funziona e non ci sono crash fatto in 2 millisecondi.

    Enable More Than 4GB RAM In Windows Vista and 7 32 Bit

    C'è sia per vista che per win7 :-;

  5. #5
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Ma passare ad un sistema operativo a 64Bit pare così brutto?
    Tanto le versioni a 32 e 64 bit di Windows Svista e 7 costano uguale e usano lo stesso numero di licenza.
    Saluti.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    49
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    secondo me è una minchiata....perdi i benefici di un sistema a 64bit e i file da oltre 3 gb non sono gestibili comunque.....

    quoto Dmanighetti
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  7. #7
    Jack Sparrow
    Registrato
    Aug 2003
    Località
    Italy
    Età
    50
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da beppe
    secondo me è una minchiata....perdi i benefici di un sistema a 64bit e i file da oltre 3 gb non sono gestibili comunque.....

    quoto Dmanighetti
    Ho un problema con il crossfire e bsod , con win 7 32 bit invece va tutto alla grande, cosa ti terresti tu? un sistema altamente instabile oppure un sistema che se crasha , molto raramente?

    Comunque non abbiate timori, craccate la ram, è una figata avere 5.50 gb liberi su 6 gb.

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Il PAE (che è la feature che abilita quell'hack) esiste da anni per l'uso su server ma è rinomato per creare qualche problema di compatibilità, inoltre non elimina le limitazioni dei sistemi a 32bit come la possibilità di allocare più di 3Gb di ram alla singola applicazione...

    O hai molti thread attivi poco pesanti, per cui avere molta con il PAe può avere senso, oppure un hack del genere non ha alcuna utilità reale... Ok, figo ma a questo punto mi sarei tenuto il sistema a 32bit e amen...

    E cmq uso sistemi a 64bit da tempo e non è che siano particolarmente instabili... Se hai problemi col crossfire forse è più sensato tentare di isolarne la causa.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Il PAE (che è la feature che abilita quell'hack) esiste da anni per l'uso su server ma è rinomato per creare qualche problema di compatibilità, inoltre non elimina le limitazioni dei sistemi a 32bit come la possibilità di allocare più di 3Gb di ram alla singola applicazione...

    O hai molti thread attivi poco pesanti, per cui avere molta con il PAe può avere senso, oppure un hack del genere non ha alcuna utilità reale... Ok, figo ma a questo punto mi sarei tenuto il sistema a 32bit e amen...

    E cmq uso sistemi a 64bit da tempo e non è che siano particolarmente instabili... Se hai problemi col crossfire forse è più sensato tentare di isolarne la causa.
    la penso così pure io .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #10
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    mi sono informato, e pericoloso per il proprio sistema usare questa patch. Ti crasha il pc e lo rende instabile, Moderatori chiudete questo thread e inutile continuare a discutere su una cosa che praticamente rischia di danneggiare il proprio sistema operativo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. x1950pro compatibile con win 7 64 bit?
    By mobious-one in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-08-2010, 10:54
  2. Sony Vaio -Win Vista Ultimate 32-bit / 64-bit
    By CrisHow10 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-04-2008, 13:19
  3. ...........problemi con win 2k e all in wonder 128 pro
    By mbenecchi in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 15:12
  4. Problemi su A7V133 con oltre 700MB di Ram
    By RiCKY in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-08-2001, 15:58
  5. Coolbits ENABLER per tutti i detonators (fino 14.20 e oltre)
    By musmax in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 17:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022