Corsair presenta la nuova unità USB Flash Survivor da 64 GB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    configurazione

Predefinito Una Flash Pen a prova di bomba ...

Corsair , leader mondiale nel settore di prodotti informatici e memorie flash a prestazioni elevate, incluse le unità allo stato solido, ha annunciato l'arrivo di Flash Survivor da 64 GB, l'unità USB ad alte prestazioni più resistente disponibile sul mercato.
    Le robuste unità USB Flash Survivor di Corsair godono di ottima popolarità tra i consumatori grazie all'ultra resistente rivestimento in alluminio per aerei zigrinato CNC, che le rende praticamente indistruttibili. Ogni unità è dotata di una fascia “assorbi urti” e di una guarnizione impermeabile in EPDM, che garantisce una resistenza all'acqua fino a 200 metri.

In analisi indipendenti, Flash Survivor è stata sottoposta ad urti, cottura in forno e al microonde, bollitura, congelamento ed è stata persino schiacciata da un SUV, ma niente di tutto ciò è bastato a metterla fuori uso!

“ La nuova Flash Survivor da 64 GB rappresenta un ulteriore passo in avanti per l'unità USB ultra resistente più venduta, grazie a una quantità incredibile di spazio di storage e prestazioni eccellenti”, afferma Jim Carlton, vicepresidente del reparto Marketing di Corsair, “grazie al suo indistruttibile involucro protettivo, Survivor da 64 GB è ideale per l'archiviazione e il trasporto in tutta sicurezza di musica, video, immagini e altri file importanti.”

Flash Survivor da 64 GB è già disponibile presso i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo. Ogni unità è dotata di cavo di estensione USB, targhetta per il nome ed è supportata da una garanzia di 10 anni.

Link al sito del produttore

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

news disinteressata, ti piace da morire questa penna ...
    a prova di Lukas ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

Così se ci prende fuoco casa almeno siamo sicuri di recuperare i nostri dati! Li potremo scaricare sul computer di un amico visto che il nostro sarà andato distrutto nell'incendio!

A parte gli scherzi penso che una chiavetta del genere sia adatta forse per un uso militare ma per un utente normale non riesco a vederne l'utilità.

byte L'avatar di KURTZ

Predefinito

dopo aver preso una fregatura con una 'vecchia' Corsair GT per me le sticks sono solo OCZ

Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da KURTZ
    dopo aver preso una fregatura con una 'vecchia' Corsair GT per me le sticks sono solo OCZ
    io son tre anni che ho una survivoreda 16 giga attaccata al collo, estate ed inverno, manca solo ci faccia il bagno. Sempre connessa e disconnessa a caldo , mai avuto nessun problema ...........

byte L'avatar di KURTZ

Predefinito

Originariamente inviato da giorgioprimo
    io son tre anni che ho una survivoreda 16 giga attaccata al collo, estate ed inverno, manca solo ci faccia il bagno. Sempre connessa e disconnessa a caldo , mai avuto nessun problema ...........
    mi spiego meglio sono indistruttibili lo so perfettamente, io mi riferivo al fatto che avevano dichiarato di montare un determinato chip che garantiva certe prestazioni in scrittura e lettura ma alla resa dei conti così non era, costringendo Corsair a ritirarle dal mercato ...

se nn ricordo male dichiaravano 23MB/sec. in realtà andavano a 16 ... francamente inaccettabile per una stick da 70€ (a quel tempo) ... mentre la OCZ Turbo dichiarava 26 ed andava a 25 e rotti ...

nn dico che sia un prodotto scarso, dico che probabilmente (per la mia esperienza) OCZ è migliore ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)