io ne ho 7-8 a casa...![]()
bei tempi quelli delle BH-5!
io cmq per il momento le terrei... se non altro perché in questo periodo le ram (nuove) stanno al minimo storico... e quindi ci faresti davvero poco... se riuscissi a venderle tra un paio di mesi, quando le ram costeranno cmq il doppio di ora, sicuramente ci farai di più anche te...
256 in single 280@quanti volt??Originariamente inviato da Burner Man![]()
eh.. sai che non mi ricordo..erano i tempi della Gigabyte K8N...
cmq c'avevo la mano abbastanza "pesante"....![]()
Ce le ho anche io!!
Due banchi di A-Data bh-5 da 275Mhz 2-2-2-2-5 benchabili (solo superPI 1mb) su NF4 (o NF3? Non mi ricordo... Comunque a qualcosa tipo 3.6V-3.8V)
Su NForce2 250 2-2-2-2-5 stabili con 3.2V.
Io comunque le tengo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io le avessi ancora le terrei solo per ricordo tanto a dindi non ci fai poi molto...è più alto il valore affettivo ed il ricordo di degli anni di quei chip
....avevo delle mushkin PC3200 LevelII tra l'altro sfigate ma erano così belline![]()
Concordo, a venderle ci fai poco o nulla. Ma che divertimento ragazzi.
Sono il componente più culato che ho comprato in vita mia... forse eccezion fatta per l'enermax350.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
de più de più!!! su nf4, anche se sono sincero la mano ce l'avevo vermente pesante ehehehheheheOriginariamente inviato da frakka
![]()
Nooo! Ma sei pazzo a tenerle?!?!?!?!
VENDILE!!!
PS: primo in coda...![]()
Prima di pensionare le mie Adata Bh5 DubleSide OEM...
Ora stanno nel pc della morosa... Non le vendo nemmeno sotto tortura...
Ciauz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)