OC Team Elite PC6400 2X1GB

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
  1. #11
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    140 € per queste ram se mi consenti è un prezzo da VAT Player, ora uno è libero di comprare dove ritiene opportuno farlo, però questa gente butta l' IVA nel cesso con le spiacevoli conseguenze che potreste avere in caso di problemi...
    niente di personale ma dovevo precisare...
    scusate se mi intrometto in questo 3D, non si tratta di spam,
    ma dato che sono "tirato per i capelli", mi sento in dovere di precisare.

    Allora le cose stanno esattamente come dice l'amico giampa, i prezzi non si inventano, mentre buttare l'IVA nel cesso è ormai pratica consolidata per taluni "noti" colleghi di Roma, Trapani, o altri diciamo legati a giri di VAT player con merci provenienti dalla Germania o con l'evasione fatta da altri loro "colleghi" in San Marino.

    Comunque, tramite i serial number che ogni prodotto porta, con la collaborazione del produttore, stiamo segnalando i lotti di provenienza parallela (prezzi troppo bassi causa IVA nel cesso), così in primis TeamGroup bloccherà gli approvvigionamenti a chi fornisce il canale che favorisce il dumping, in più tutti i lotti transitati tramite quella rete, NON godranno di garanzia fatta direttamente dal produttore al distributore….

    I canali ufficiali sono qui : http://www.teamgroup.com.tw/main/abo...to-buy#europe

    Per l' Italia, e a breve per altri due stati in Europa, noi di Tecno Computer Italia, siamo anche centro R.M.A. ufficiale...

    Ovvio che sappiamo cosa costa la merce, e ancor di più certi deficienti che fanno dumping, si smascherano da soli...

    Tramite circa 90 rivenditori che regolarmente comprano da noi a condizioni di prezzo ingrosso, le memorie TG sono vendute in tutta la penisola sia tramite il canale web, che il tradizionale negozio.
    I prezzi praticabili però sono uguali per tutti, e il margine non consente (come in tutto il settore IT), di fare "sconti" o prezzi da “furbetto del quartiere”.

    Ovvio che sappiamo cosa costa la merce, e ancor di più certi deficenti che fanno dumping, si smascherano da soli...

    Mi spiace per taluni, ma non ci si inventa "importatori" dall'oggi al domani, e nemmeno centro RMA... i prezzi impossibili, si possonofare solo in modo illecito e basta !

    Saluti a tutti
    Luca

  2. #12
    kibibyte L'avatar di Burner Man
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    220

    Predefinito

    veramente buone ram. nulla da dire.
    cmq nn credo che 2.45 sia molto per queste ram... anche in daily use..
    non scaldano praticamente nulla... e i dissipatori che montano fanno un discreto lavoro!

    Ciaps!

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Max75
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Età
    49
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    in arrivo un Super PI 32M Volt 2.1 - 450MHz "4 4 4 8"

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Max75
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Età
    49
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    Ecco qua con appena 2.1 Volt


  5. #15
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    anche io prenderò queste ram..le pc5300 però che in genere salgono di più...a quanto si dice...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  6. #16

    Predefinito

    Belle veramente ste rammuzze!!! per il costo poi! Veramente ottimo!

  7. #17
    byte L'avatar di nik58
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Pervilli
    scusate se mi intrometto in questo 3D, non si tratta di spam,
    ma dato che sono "tirato per i capelli", mi sento in dovere di precisare.

    Allora le cose stanno esattamente come dice l'amico giampa, i prezzi non si inventano, mentre buttare l'IVA nel cesso è ormai pratica consolidata per taluni "noti" colleghi di Roma, Trapani, o altri diciamo legati a giri di VAT player con merci provenienti dalla Germania o con l'evasione fatta da altri loro "colleghi" in San Marino.

    Comunque, tramite i serial number che ogni prodotto porta, con la collaborazione del produttore, stiamo segnalando i lotti di provenienza parallela (prezzi troppo bassi causa IVA nel cesso), così in primis TeamGroup bloccherà gli approvvigionamenti a chi fornisce il canale che favorisce il dumping, in più tutti i lotti transitati tramite quella rete, NON godranno di garanzia fatta direttamente dal produttore al distributore….

    I canali ufficiali sono qui : http://www.teamgroup.com.tw/main/abo...to-buy#europe

    Per l' Italia, e a breve per altri due stati in Europa, noi di Tecno Computer Italia, siamo anche centro R.M.A. ufficiale...

    Ovvio che sappiamo cosa costa la merce, e ancor di più certi deficienti che fanno dumping, si smascherano da soli...

    Tramite circa 90 rivenditori che regolarmente comprano da noi a condizioni di prezzo ingrosso, le memorie TG sono vendute in tutta la penisola sia tramite il canale web, che il tradizionale negozio.
    I prezzi praticabili però sono uguali per tutti, e il margine non consente (come in tutto il settore IT), di fare "sconti" o prezzi da “furbetto del quartiere”.

    Ovvio che sappiamo cosa costa la merce, e ancor di più certi deficenti che fanno dumping, si smascherano da soli...

    Mi spiace per taluni, ma non ci si inventa "importatori" dall'oggi al domani, e nemmeno centro RMA... i prezzi impossibili, si possonofare solo in modo illecito e basta !

    Saluti a tutti
    Luca


    Debbo segnalare che forse la "concorrenza" serve a qualcosa!!!
    Vedo sul vostro sito che numerose memorie si sono abbassate di prezzo notevolmente,dopo il weekend di Pasqua, adeguandosi a quello di shop che vengono ritenuti fuorilegge.
    Evidentemente forse i guadagni sono un pò eccessivi?
    Volevo chiedervi allora anche voi le state quasi regalando?
    Saluti
    Lian-li PC-V2000 A plusII | Ali Seasonic M12 600W | Asrock P67 Extreme 4 Gen.3 | Intel I7 2600K liquid cooled Ybris Eclipse | G.Skill Ripjaws 8 GB 1600@1866 cas 9 | Gigabyte Nvidia GeForce 275 GT Superoverclock | 2 Crucial M4 128 GB in Raid 0 | WD10EADS 1 TB | Creative X-Fi Extreme Fatality Pro | Plextor PX 820-SA DVD-RW | Samsung 2493 hm

  8. #18
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Sinceramente, questa e' una giungla...
    I forum sono basati sulle fondamenta " e-shop", ormai nessuno fa piu forum per passione, anzi lo si fa per lucro
    Ho risposto perche 6 giorno fa ho preso un kit ed ora lo vedo con 50 € in meno...
    Addio

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Nik...

    perche' parli se non sai... se ingnori quel che realmente e'... se non conosci i listini ufficiali... se non puoi fare nemmeno due conti.

    Io i listini ufficiali li conosco... e bene!

    E quando vedo un prezzo, che alla quotazione del momento..corrisponde ad un 3% di marginalità nemmeno netto, permetti che mi faccio venire qualche dubbio ragionevole?

    Le quotazioni del mercato delle memorie sono giornaliere... e non sai che a volte gli aumenti...da un giorno all'altro possono essere superiori anche di diversi punti percentuale... quindi .. a seconda di come/quando un produttore compra.. si puo'permettere di rispondere al mercato nella maniera piu' diversa...( Questo si chiama marketing, e non iva nel cesso.... )

    aumentando la marginalita' lasciando i prezzi invariati... oppure adeguare....


    sparare a 0 e' fin troppo facile caro...la concorrenza non c'entra niente, e per di piu' QUELLA che tutto e' tranne concorrenza...

    Alle volte bisognerebbe pensare un po' di piu'...o forse informarsi se possibile...altrimenti evitare interventi senza senso ...

    Se tu avessi un'attivita' in campo informatico sapresti perfettamente che una marginalità del 3%, a volte lordo, e' impensabile... a meno che non ci sia qualcosa sotto! Certo se poi diventa un "23%"...... non credo di dover aggiungere altro..

    Kam

  10. #20
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Belle Ram , La Team Group e' una grande Azienda

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Info Team Group Elite 2gb ddr400
    By jkhox in forum -= RAM =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-09-2007, 23:53
  2. Geil Utra PC6400 cas 4 2x1Gb
    By Ethan _84Rm in forum -= RAM =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-03-2007, 21:27
  3. [PT FI PO LU PI Sped] Kit 2x1gb DDR2 PC6400
    By Persus9 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-09-2006, 16:32
  4. 2x1gb Corsair pc6400 C3
    By DjRudy in forum -= RAM =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-08-2006, 19:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022