Ho un sistema con 1GB di RAm da n. 2 moduli x512, se volessi passare a 2GB, mettendo altri 2 moduli da 512, funzionerebbe il Dual channel con 4 moduli ??
Grazie
P.
![]()
Ho un sistema con 1GB di RAm da n. 2 moduli x512, se volessi passare a 2GB, mettendo altri 2 moduli da 512, funzionerebbe il Dual channel con 4 moduli ??
Grazie
P.
![]()
Si, il dual channel funzionerebbe ugualmente, però andresti in 2T anzichè 1T e con possibilità di OC molto limitate.Originariamente inviato da parcher
mi era capitato di provare con 4 moduli di bh5 da 512mb, proprio sulla tua stessa mobo e non cera verso di farli andare.. non bootava proprio sia in 1t (ed era normale) che in 2t e la cosa mi deluse parecchio
la stessa mobo 1 mese dopo e' andata in rma per svariate problematiche quindi poteva essere solo un caso
ma non ci giurerei visto che anch'io come te allora avevo un winchester quindi un procio con controller delle memorie un po sfigatello.....forse con un Venice o un San Diego sarebbero andate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)