Volevo sapere per curiosita se ci sono ram ddr1 che riescono a oltrepassare il limite dei 306mghz limite che ho raggiunto con le mie fantastiche GEIL ULTRA X PC3200 TCCD
intanto beccati queste, cmq appena lo trovo ti faccio vedere un SPI 32M @2,5-3-3-6 1T con un altro kit di G.Skill LE @318...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mia stigar il can che dorme...![]()
Si, ce ne sono come ti ha già mostrato Giampa.
Comunque, per completezza, dovresti postare tutti i timings e gli alpha timings utilizzati, altrimenti il tuo risultato rimane un'incognita.
P.s.: dai un occhiata anche qui, ci sono parecchi italiani...![]()
L'unico screen che ho trovato è questo, ma le mie mitiche, stupende ma defunte g.skill hanno chiuso anche a 325mhz.
![]()
ciao giampa
non riesco a trovare quel post dove si discuteva dell'opportunita o meno di scendere con il CAS a 1,5.....
vuolevo postare il link qui...
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
come hai visto ci sono alcune ram che vanno oltre...Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
ma hai intenzione di cambiarle?![]()
io con le mie ho ottenuto questo results
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=44682&page=5
le memorie sono le geil che vi dicevo prima ditemi che ne pensate ?
e sopratutto vorrei informarmi se ci sono un paio di ram che possdo essere migliori per il mio sys
P.S. Scusate ma non ci capisco molto di test come spi rpime 95...
ad esempio il spi da 32 mb serve per vedere la stabilità giusto? e la velocità delle ram cosa centra?
e poi cosa si intende con i valori 3-3-3-5 a 2.5di cas per esempio ( io so che la cas è la latency ma ignoro la natura degli altri valori )
grazie ragazzi di tutto in anticipo
mi ero dimenticato di questo score che data la natura del bench, attesta la piena stabilità di queste memorie...
ovviamente trattasi delle mie vecchie G.Skill LE...
voltaggio 2,7v...![]()
per una semplice descrizione sulle latenze delle memorie ti consiglio di leggerti questo Topic che è in rilievo in questa sezione...
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=41922
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
le mie ormai quasi defunte facevano 310 benchabili ancheral 3dmark a 2.5-3-3-6 ...l' unico screen che ho...sono sicuro che benchavo anche a 315, ma non tel o posso dimostrare...a 2.5-4-4-8 vedi in firrmaormai però le poverine si sono cotte...troppe ore a 3v probabilmente...adesos non vanno oltre i 275 Mhz
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)