CELLSHOCK... Iniziano le danze...

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
  1. #61
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non ho detto questo...
    se compri in Germania da uno shop serio l' RMA te lo fa lui, se compri in Italia da uno shop non autorizzato devi incrociare le dita...
    mi sembra che la cosa sia diversa...
    si giampa, ma se cellshock offre 5 anni di garanzia, il negozio ne risponde solo per il primo anno, poi per gli altri anni ne risponde direttamente la cell shock, è questo che intendevo dire....
    comunque ho visto che oltre ai due shop che hai nominato ce ne sta un terzo, non vorrei che fosse un distributore non ufficiale....

  2. #62
    kibibyte L'avatar di Burner Man
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    220

    Predefinito

    l'hai vista la disponibilità del prodotto di questo terzo shop?
    quella è e quella rimarrà mi sa....

  3. #63
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Perche' credi di tenerle per piu' di 5 anni?
    Assolutamente no, credo al massimo per un'anno se mi soddisferanno, il mio discorso era più puntato su un fatto d'immagine di cell shock, dato che la quasi totalità degl'altri produttori, danno garanzia a vita, vedi Team Group, Corsair, G.skill, Kingstone ecc... questo almeno sui prodotti high end, non ho di certo poi in mente cotture programmatiche, prova un kit di OCZ Vx che ho appena mandato in rma a Syspack, quello che arriva lo metto sul pc di mio padre molto probabilmente.

  4. #64
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    le Abit @210 € le vende chi butta l' IVA nel cesso e fra un po' finiranno perchè Abit è intenzionata a non fare più RMA a mobo comprate tramite certi canali...
    Mmm non so Giampa, ma lo shop di cui parlo è lo stesso che ha disponibili a listino le CellShock, mi sembra serio come distributore

  5. #65
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    @dinamite e Morfeus: il terzo shop che dice di avere le Cellshock, che non è un distributore ma un semplice negozio, non è ufficiale, e non è autorizzato dai distributori italiani come seller, è inutile che stiamo a girarci intorno... e sui prezzi che pratica, dato che i listini ufficiali per la distribuzione li conosco, stendiamo un velo pietoso sia per Cellshock che per Abit...
    poi fate come vi pare...

    @dinamite: la garanzia presso uno shop italiano è due anni se non compri con partita IVA e non uno... e poi il tuo discorso non sta in piedi perchè cmq anche in caso di RMA diretto con la casa devi produrre la prova di acquisto e se ripeto, il canale non è autorizzato sono dolori...
    lo shop tedesco ufficiale può vendere all' utente finale anche di altri paesi, è il distributore, dato che il normale seller (shop) non può acquistare direttamente da CellShock, che non può rivendere a shop fuori dal proprio territorio nazionale...
    non mi far ripetere cento volte le stesse cose...
    altra cosa è comprare da uno shop non autorizzato italiano o estero...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #66
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Burner Man
    l'hai vista la disponibilità del prodotto di questo terzo shop?
    quella è e quella rimarrà mi sa....
    hai ragione ma qui sono più duri del granito....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #67
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    @dinamite e Morfeus: il terzo shop che dice di avere le Cellshock, che non è un distributore ma un semplice negozio, non è ufficiale, e non è autorizzato dai distributori italiani come seller, è inutile che stiamo a girarci intorno... e sui prezzi che pratica, dato che i listini ufficiali per la distribuzione li conosco, stendiamo un velo pietoso sia per Cellshock che per Abit...
    poi fate come vi pare...
    Ehm forse ci siamo fraintesi Giampa, io sto terzo shop manco so qual'è, quando dico che in Italia l'Abit si trova a partire da 210€ e che le cell shock sono già disponibili volendo, intendo Syspack sorry per l'eventuale fraintendimento

  8. #68
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Morfeus
    Ehm forse ci siamo fraintesi Giampa, io sto terzo shop manco so qual'è, quando dico che in Italia l'Abit si trova a partire da 210€ e che le cell shock sono già disponibili volendo, intendo Syspack sorry per l'eventuale fraintendimento
    Ok....
    infatti il terzo shop non esiste per ora a parte i seller autorizzati che decideranno sia Sys che Tecno in un secondo momento...
    infatti quello a cui mi riferiso io, se non le compra a sua volta da uno shop estero (attenzione ho detto shop, non distributore), buttando l' IVA nel cesso per rientrarci, sia da Cellshock che dai distributori italiani le ram non le vede devvero...

    PS: Sysypack la AW9D-Max la fa 210 + IVA che sono 252 € quindi un prezzo in linea.... quindi ragazzi leggiamo bene prima di sparare i prezzi... leggeteli IVATI i prezzi visto che siete utenti finali e non ditte...
    perchè se uno shop facesse tale mobo 210 ivata, si tornerebbe al mio discorso, banditismo allo stato puro...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #69
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    ehhehehehe sto giro ho proprio pisci@t@ fuori sorry di nuovo, avevo visto il prezzo ed ero convintissimo fosse iva compresa, errore mio

  10. #70
    mebibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Età
    46
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ok....
    infatti il terzo shop non esiste per ora a parte i seller autorizzati che decideranno sia Sys che Tecno in un secondo momento...
    infatti quello a cui mi riferiso io, se non le compra a sua volta da uno shop estero (attenzione ho detto shop, non distributore), buttando l' IVA nel cesso per rientrarci, sia da Cellshock che dai distributori italiani le ram non le vede devvero...

    PS: Sysypack la AW9D-Max la fa 210 + IVA che sono 252 € quindi un prezzo in linea.... quindi ragazzi leggiamo bene prima di sparare i prezzi... leggeteli IVATI i prezzi visto che siete utenti finali e non ditte...
    perchè se uno shop facesse tale mobo 210 ivata, si tornerebbe al mio discorso, banditismo allo stato puro...
    Io aspetto sempre...
    Ciao

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cellshock DDR3 1800 Micron GTR,Cellshock DDR2 8000cas4,TeamGroup Extreme 9600 cas5
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 18:54
  2. MOTO GP iniziano le danze
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14-03-2008, 19:10
  3. FX60+CROSSFIRE ATI .... iniziano le danze !
    By amd4ever in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 08:28
  4. A 64 iniziano le danze.....
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26-11-2004, 18:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022