Ciao a tutti!
Vi linko questa interessante e ben fatta review di questo simpatico aggeggino:
MIPS Ram freezer
Impressionanti, a mio avviso, le temperature e i voltaggi degli UCCC, anche se le latenze sono quel che sono...![]()
Ciao a tutti!
Vi linko questa interessante e ben fatta review di questo simpatico aggeggino:
MIPS Ram freezer
Impressionanti, a mio avviso, le temperature e i voltaggi degli UCCC, anche se le latenze sono quel che sono...![]()
bella dritta Chicco...
questo prodotto farebbe la felicità di SPL...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
un bell'oggettino ed interessante comparativa... mi sa che devo trovare il modo di sistemare una 12x12 silenziosa che mi raffredda ram mosfet e mettendo un bel dissi passivo su chipset... anche quello:
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Se interessano i prodotti MIPS (compresi i ram freezer), io li commercializzo.
A vostra disposizione![]()
OK, grazie della dritta...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da martufo
Il maniaco del silenzio all'opera... :rrot![]()
OT
Lo sai che mi si è aperta la pompa dentro al case? Meno male che sono stato rapido....![]()
/OT
Originariamente inviato da giampa
Grazie...
Non pensavo portasse vantaggi così marcati comunque...![]()
Sarei curioso di vedere con del del liquido refrigerato cosa si riesce a guadagnare ancora.
Mi potresti dare il link del tuo shop? Se ci fossero dei problemi a postarlo, passa pure dai PM.Originariamente inviato da liam
Ti ringrazio.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)