Come da Titolo della discussione... sono ancora e sempre ottime DDR da overclock con chip TCCD?
grana
Come da Titolo della discussione... sono ancora e sempre ottime DDR da overclock con chip TCCD?
grana
ciao e benvenuto...![]()
secondo la mia modesta opinione, con l' allungamente dei tempi x l' incerta adozione di AMD per le DDR2, si parla infatti di passaggio diretto a DDR3 o l' evoluzione delle rambus, quindi con un probabile utilizzo delle DDR1 verso questa piattaforma sino a metà del 2006, Samsung ha ritenuto opportuno, nonostante le pressioni di Intel, di non trascurare questo fatto e ricominciare a produrre i TCCD-4...
ovviamente A-Data, che è un colosso ha ricominciato a sfornare i moduli in questione...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
C'hai ragione grana. Infatti quando ho comprato le mie Mushkin rev.2 lev.2 ho dovuto farlo proprio perché le Vitesta 566 erano sparite nel nulla e Giampa mi aveva addirittura detto che non sapeva se e quando sarebbero tornate a magazzino...![]()
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)