solo PC 4000...![]()
recensioni, compatibilità e tutto ciò che sapete o trovate in giro x la rete di interessante su questi moduli...
inserisco la compatibility list che qui va selezionata a colpi di click :
http://www.crucial.com/uk/ballistix/
solo PC 4000...![]()
recensioni, compatibilità e tutto ciò che sapete o trovate in giro x la rete di interessante su questi moduli...
inserisco la compatibility list che qui va selezionata a colpi di click :
http://www.crucial.com/uk/ballistix/
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
intanto vi posto due screen al volo su DFI NF4...
rispettivamente @2,9-3,2-3,5v
ogni commento è superfluo...
nonostante il cas 2,5 queste ram hanno una banda passante uguale alle VX e alle BH5 ed esteticamente sono bellissime...
Giampa, lo screen non si vede!
![]()
ho sistemato....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ora vedo!!!!![]()
![]()
![]()
Le puoi provare su Intel???![]()
davvero notevole, penso cmq che se monti due banchi di ballx normali vanno uguali, sono gli stessi chip, le tracer hanno i led giusto?
la mia Max 3 ormai è alla frutta...
cercherò di provvedere...
ho aperto anche un topic in OC, parliamone lì...
qui solo info...![]()
![]()
![]()
può darsi, cmq il chip è 5TG mentre le Ballistix normali montano Micron 5G...Originariamente inviato da neouser
sì... hanno i led e diffondono una leggera luce anche verso il basso senza essere pacchiane...
davvero belle ram...
![]()
![]()
veramente notevole..belle ram non ce niente da dire.Ottimo![]()
![]()
uddio....uddio....eccole....finalmente le vedo![]()
![]()
![]()
degne delle precedenti.....giampa ma a voltaggi superiori a 3.2 reggono bene?.....si aspettano le medesime prove su intel...grazie
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)