Questo e lo score a quella frequenza, solo a liquido.
Grazie giampa.
http://img144.exs.cx/img144/8968/8megoni2rb.jpg
Con le mem entro in Win anche a 315 con quelle latenza, solo che non gliela fa il procio.
Ciao.
Questo e lo score a quella frequenza, solo a liquido.
Grazie giampa.
http://img144.exs.cx/img144/8968/8megoni2rb.jpg
Con le mem entro in Win anche a 315 con quelle latenza, solo che non gliela fa il procio.
Ciao.
sciao gian!!!
pure qua? ottime ram non c'è che dire...
timings by free? ottimo results...
temperature con quel vcore??
Ciao!
Da quanto sono i banchi?? 2*512Mb?? Sarebbe un bel result in questo caso aiutato anche dal single channel![]()
penso che sia 1*512... con 2 banchi da 512 ci sono parecchie difficolta su quella piattaforma... purtroppo.. fattp che sto appurando pure sulla mia pelle..
Ciao revo.Originariamente inviato da revolution.man
Mi piace tenermi informato e sentire tutti i pareri quindi di forum ne guardo molti, anche perchè come diceva la vecchietta non si finisce mai di imparare.
Le temp da Win erano sui 35°, da bios un po piu alte sui 37.
A liquido con i temosifoni accesi in casa.
A 310x9 ho intravisto i 30 al SuperPi da 1mega (il loop 19 l'ha fatto a 29).
Se lo stabilizzo a 311x9 li prendo sti maledetti 30'
Ciao.
Magari 2 banchi da 512. No solo uno da 512.Originariamente inviato da Toki
Eh infatti, ero stato un po' spiazzato dal suo plurale quando ha detto '...le mem...' e ho quindi pensato a due banchi, ho chiesto se erano da 512Mb proprio per la rarità dell'evento...Originariamente inviato da revolution.man
:::EDIT::: ho toppato la citazione![]()
Perfetto, fugato ogni dubbio, complimenti comunqueOriginariamente inviato da Giasan![]()
2x512 sto stabile a 270x10.Originariamente inviato da Toki
Presi singolarmente i banchi toccano tutte e due i 315, insieme su quella piattafarma sono instabili dopo i 274mhz.
Si infatti, ci sono parecchie difficolta a salire con due banchi da 512.Originariamente inviato da revolution.man
Anche se 270mhz a me vanno piu che bene con quelle latenze.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)