postate qui impressioni e benchmark x chi ce l' ha già... :-D
x ora la vedo non dura... durissima...:
recensioni, compatibilità e tutto ciò che sapete o trovate in giro x la rete di interessante su questi moduli...![]()
postate qui impressioni e benchmark x chi ce l' ha già... :-D
x ora la vedo non dura... durissima...:
recensioni, compatibilità e tutto ciò che sapete o trovate in giro x la rete di interessante su questi moduli...![]()
su extremesystem questo e altro.....
Anke queste hanno i samsung tccd.....(saranno selezionati.....)
timing default 8-4-4-2.5 2.85 volt...
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=42283
![]()
Ciao , ricordo che su abit serie ic7 hanno incompatibilita' purtroppo
e ho toccato con mano:
confermo, su Asus della serie P4C800 su DFI e su altre mobo queste ram volano anche se in dual non toccano i 300 (si attestano sui 280/285) mentre in singolo, x cui sono garantite gli ho visto fare anche 305 a soli 3v...
Sulle Abit della serie IC7 c'è una incompatibiltà dovuta ad un mancato lavoro nei nuovi bios da parte di Abit...
queste ram sono concepite x le nuove piattaforme, ed in particolare x i sistemi AMD 939 dove a volte toccano anke i 330/340 di bus in sincrono....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
He he.....
Giampa
basta essere fortunati....no?
Basta che Mobo e Ram riescano ad Andare SU Insieme![]()
Stay Tuned!
Luigi
Utente Ammonito ingiustamente![]()
Originariamente inviato da gigi77
gigi mi sa che sei stato ammonito per dei commentini che mettevi alla fine dei post.....quindi per cortesia posta solo in merito all'argomento del topic se hai qualcosa da dire.....altrimenti per parlare dell'ammonizione ingiusta o meno rivolgiti a chi di dovere ma magari in privato....grazie.....ti dico questo solo per evitare altre "incomprensioni".......ah se vuoi rispondermi su questo fallo in privato così evitiamo di inquinare un thread anonimo a tutta la vicenda.....grazie ancora![]()
Mi pare caro shark di aver commentato!
comunque hai pvt
![]()
Originariamente inviato da gigi77
si si....infatti io mi riferivo all'ultimo commentino del tuo post.....comunque si pvt visto![]()
Originariamente inviato da giampa
Ciao boss , sicuramente sono ram che danno il meglio di se su piattaforma amd 939 , ma se non si vuole andare a tavoletta anche sulla max si possono sfruttare entro certi limiti , diciamo chi i 260/270 sono fattibili in dual ,almeno questo ho notato sulla mia vecchia max3 .
ciao
fortunato
ciao Fortunato, concordo con te, ma queste ram mi sento di consigliarle solo a chi non ha Abit o pensa di passare a 939...
con 80 € in meno se no, convengono le 566 su vecchia piattaforma Intel...
ovviamente poi ci sono schede e schede, si vede la tua è meno rognosa della mia e di quella di Drops...
OT: sentiamoci stasera che ti faccio ridere...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)