-
Come detto vendo T-bird 1200 200fsb io lo sto adoperando a 1430 1.750volt 136x10.5 nesun sbeccatura volendo lo posso vendere senza che nessuno si accorga che è stato usato.
Lo vendo per prendermi il T-bird 1.333 266fsb per migrare sulla piataforma con le DDR.
Il prezzo 400.000 + 20.000 ss con postacelere.
Sul prezzo si puo anche parlarne io ho fatto quel prezzo pero.
[Modificato da pamauro il 30-03-2001 alle 22:08]
-
lucasante, chippo_ mica siamo su hwupgrade ;)
cmq il prezzo mi sembra abbastanza giusto, prova a postare anche i codici e la settimana di produzione magari :)
ciao
-
Appena mi arriva quello nuovo allora posto le sigle perchè non mi va di smonare per poi rimontare a meno che non trovi il biglietto con i dati.
Comunque la cpu mi pare che era 53° settmana 2000.
-
semi-ot
ma c'è un software che legge le sigle dei tbird?
mi pareva di si ma non ricordo qual'è
byez!
-
mmm... mi potrebbe interessare di dove sei?
-
ma vendi anche la mainboard ?
-
-
-
Sono della provincia di Trento.
Comunque si potrebbe fare anche mobo + cpu con il prezzo di 400.000 + 300.000 + 20.000 ss.
Pero in caso dopo le 20 perchè avevo postato su hwupgrade.
-
-
La mobo è una ABIT KT7A RAID
-
si ok è propio quello che mi serve.... quanto vuoi di mainboard+cpu ?
contattami in mail
abazeg@libero.it
oppure se hai icq#83789022
-
Purtroppo la mobo lo gia venduta circa mezzora fa la cpu l'ho ancora anche se sono in trattative il primo che arriva è sua.
-
-
Allora qualcuno mi ha chiesto se potevo inviarli la CPU per provarla, capisco che non conosendomi potrebbe pensare che la cpu ha qualche problema ma niente di tutto.
Garantisco che la cpu è perfetta no scheggiature o altro sta funzionando anche adesso come detto.
Io la spedisco al ritiro versa il dovuto se dovesse suggedere che non funziona allora è in garanzia oppure viene distrutta questo è un conto.
Gia una volta mi sono fidato spedita tale persona mi fa sapere che non funzionava piu me la faccio rispedire non me la paga quando vado per farmela sostiuire sorpresa prima non era quella che ho spedito e addiruttura io faccio una foto e cosi posso dimostrare se porta danni esterni.
Morale della favola ci ho rimesso una cpu da 1Ghz.
Io mi fido dell'onesta della persona ma anche la persona che compera la merce deve fidarsi.
Io ho rispondo di quello che spedisco.
Ecco questo volevo precisare.
-
-
Allora a qualcuno che mi aveva interpellato per la cpu ho risposto quello che mi sta succedendo e non speditemi piu email perchè arrivano con ritardo e per questo motivo io ero convinto che nessuno la volesse e allora avevo fato delle avans ma circa mezzora fa mi sono arrivate circa 200 email di cui gente che volevano la cpu ed era il primo in classifica non su questo forum ma su hardware.
Scusate ancora ma non per colpa mia ma penso che ci siano dei problemi con il server dove sono collegato.
-
Mi spiace ma ho venduto il tutto secondo le graduatori e il tutto su hwupgrade.
Mi scuso ancora con quelli che mi hanno interpellato ma per causa non mia ma non so se per colpa del server ho qualcuno che piace fare dei scherzi mi sono arrivate dell'email strane dopo mi sonno arrivate tutte in una volta emeil che sono state ferme dalle 12 alle 17 al server e fra queste gente che si erano prenotate per la cpu.
Mis cuso ancora ma non so spiegarmi una cosa del genere e fra queste email c'erano dei file aggregati con simboli del tipo çò--__ç opurre çççòòò---°°àà e altro no li ho aperti ma non mi era mai sucesso una cosa del genere.
Adesso mi sono arrivate delle email ma non sono in grado dilrggerle.
E meglio che mi sconetta e controlli se per caso qualche virus la fa da padrone spero di no altrimenti il norton non ha fatto il suo dovere.
-
ke dire.. dopo l'email ke mi hai mandato credevo di essere IO il primo
boh vabbè.. spero non sia solo x simpatie o robe varie
no problem
ciau
-
No non è simpatia ma se guardi su hwupgrade vedrai che la precedenza era della persona che ho venduto ma putroppo la sua email con orario 12 è arrivata dopo 4 5 ore.
Non volermene ma non cetra le simpatie non conosco nemmeno la persona.
-
ok ok
no problem
kiudo il post dato ke hai venduto tutto
scyaoz