p4 ne ho qui 1 da overckl qualcuno sa qualche sito in cui hanno fatto delle prove?
si dice arrivi anche a 1300
vi faro sapere
Printable View
p4 ne ho qui 1 da overckl qualcuno sa qualche sito in cui hanno fatto delle prove?
si dice arrivi anche a 1300
vi faro sapere
Overcloccalo più che puoi così magari lo bruci e ne togli uno dalla circolazione.
ONLY AMD
Ciao
bea questa
he he.... :D:D:D:D:D grande !
con sto p4 vi faccio il fondello a tutti i k7 sulla faccia della terra
il problema e' che solo te sei convinto di questo
tu lo hai mai provato?no allora non mi sembra il caso di dare subito 1 giudizio ,io vendo componenti e lo monto per fare delle prove,sono un simpatizzante amd come te e non di sicuro intelmerd ma bisogna provare e una volta provato lo posso lodare o sputtanare ancora di piu' di quello che e'sputtanata intel,quindi renditi utile a cercare un sito dove hanno fatto ste prove cosi' vediamo cosa fara sta cpu o no!!!
raga....x favore....cerkiamo di stare calmi ok?:)
ciao
ok
no problem per me
anzi mi scuso per lo sfogo
ok?
per me non ci sono problemi ,il fatto e' che su questo forum si chiede 1 favore e ti assalgono,sembra che i partecipanti siano pagati da amd,appena si dice qualcosa su scoppia la guerra.Ma e' possibile ?intel sta sui fondelli un po a tutti ma non per questo bisogna venerare amd del resto i processori mica ce li regala
certo certo..!!
daccordo sullo stare tranquilli...
io sono il primo a dirlo...
cmq.. ci tengo a sottolineare che nessuno di noi è pagato da nessuno..!!
stanne certo...
sono pienamente daccordo sul tuo discorso PROVARE PER DARE GIUDIZZI!!!
bene.. grazie al lavoro che faccio.. ho la fortuna.. o sfortuna per alcuni.. di DOVER! provare tantissimi prodotti hardware. ! tra cui AMD/INTEL...oltre a doverne misurare le prestazioni/compatibilita.....una parola molto di moda ultimamente....
tra l'altro, mi preme sottolineare..che la maggior parte di quelli che compra amd..me compreso, fino a 3 anni indietro...comprava solo intel...perciò.. ci sarà un motivo per cui ha cambiato PRODUTTORE!!! no?????????
rimanendo al discorso P4.... io ti parlo da persona che lo deve far funzionare ogni giorno.. dal lunedì al venerdì...
e affermo senza timori ...e con ASSOLUTA ARROGANZA! che la CPU in questione è un FLOP!!!! terrificante...
non solo le prestazioni sono deludenti!!!!
ma il costo non è giustificato...in alcun modo.....!!!!
hai presente che P4 1.5 ghz nella maggior parte dei bench conosciuti.. è inferiore ad una macchina con VIA KT133 e k7 1.2 ghz....
e non oso dirti cosa succede con una macchina Kt133a...dove l'athlon e il duròn.. con bus a 266.. incrementano le performance...
senza contare un piattaforma con AMD760....
concludo dicendoti che la mia CPU k7 1200/1400.. con bus a 266... POLVERIZZA senza problemi il P4 1.7 ghz.. che ho benchmarkato 2 settimane fa... (mainboard P4-T)
questo per farti capire che in questo forum ci sono persone che PROVANO prima di parlare...e sanno cosa REALMENTE conviene... e cosa no......
questa è la differenza di chi compra amd...oggi.... sono persone che badano al rapporto qualità/prestazioni/prezzo/ e il resto lo lasciano alla publicità....ed alle storie sulla compatibilità...ecc...!!!(tranne i soliti fanatici..)..
spero di aver risposto in maniera esauriente alle tue perplessità.
ciao!
GAUS, sei sempre un grande... non c'è che dire!
BRAVO!
Già, solo il processore costa quasi 2 pali!!!
A me bastano i bench sui giornali e soprattutto il prezzo.
Ovviamente questa è una mia convinzione
io mi associo a gaus..meglio di così non si poteva intervenire..;)
beh comunque rispondo alla tua domanda, dal momento che, pur disprezzando la filosofia *Ntel, mi interessa saperne di piu' sulle prestazioni di un P4
Su Madonoin ORB, online result browser ci sono molti P4 1.5@1700 e qualcuno a 1875
sono andato a vedere un sito di un tizio che ha record di P3 e P4 e un buono score AMD
li' troverai molte notizie
http://www.pcoverkill.com/
sono d'accordissimo con quello che ha detto gaus,come te io lavoro tutti i giorni sui pc e devo dire che e' vero riguardo alla famosta storia amd intel,ma quello che dico e' : e'mai possibile che una persona venga qua' per ottenere informazioni o darle e deve venire aggredito,avevo soltanto chiesto info su sto benedetto p4 visto che mi era arrivato in negozio e dovevo provarlo,solo questo,se i partecipanti al forum non sono obbiettivi(nel senso che amd amd e basta perche hanno 1 amd non e' giusto)secondo il mio modesto parere e bello parlare di tutto tutti e fare delle gran prove per divertirsi un po.
mi sono dilungato ,comunque il p4 lo sto usando va benissimo e' veloce tirato a 1650 senza nessuno sforzo e la temperatura e' a 32 gradi ,con la ventola originale e il case chiuso senza ventole,e vi assicuro che e' un piacere avere una macchina in questo modo,almeno non devo sempre tenere il case aperto e sentirmi le ventole nei timpani,comunque sia rimane sempre il fatto che il 1200@1450 che ho qui' a fianco e' piu prestante,cosi tutti sono contenti,e poi se vi interessa vi posto un po di prove dove con sandra spicca un (alu - ram 1740mb-s e fpu ram 1785 mb-s)provate a farlo con 1 athlon nache tirato a 1600 o quello che volete,nonostante cio ripeto preferisco amd perche mi fa divertire di piu qui ' non ho fatto nulla va tutto a solo
ciao
sicuramente il bus del P4 è + veloce essendo tirato a 400 MHz e con un controller RDRAM a doppio canale...cmq abbiamo visto tutto ciò quanto influisce sulle prestazioni generali.
ok e vero il bus e' a 400 adesso e' a 472 ok abbiamo fatto uno scambio di opinioni mi hai risposto ma non mi hai dato del pirla perche sto provando il p4 capisci quello che voglio dire???
in compenso la cpu da questi valori ed e' qui che si vede dove sta il pacco allora constata che bus 472 una bomba !
cpu a 1652.02 (3106 mips 2013 mflops)non sarebbero dei risultati malvagi se non fossi alla freq 1650,comunque vi dico che non va assolutamente male,la cosa di cui sono contento e' che potrebbe andare anche senza ventola,comunque se non avessi la fortuna come ho di provare componeti hrdw non lo comprerei mai,se avessi i soldi da buttare invece si
si ti capisco perfettamente....
Sono d'accordo con tè ;)
il tuo ragionamento mi sembra giusto
Ciao :D
ovviamente non posso che essere daccordo anch'io :D....
comunque.. eccetto quel bench...
il resto... e gameover..
ciaoz!
ciao antua'
anche a me sembra giusto, il forum dovrebbe essere sempre cosi' dire le cose giuste in modo obbiettivo,comunque se vi interessa stasera sto p4merd a toccato quota 1700,la cosa che mi fa incaz. e che sto sistema p4 ha un valore di ram spaventoso e poi la cpu fa schifo ,ma non capisco come possa essere cosi scarso??? a 1700 mhz bhoo!!1
ehiiiiiii raga l'ho provato con un mio amico (1400 mhz)
e cosa dire...........le una bomba.