a breve aprono finalmente i server, se vogliamo beccarci in game ecco la mia tag Darsh#2623
Printable View
a breve aprono finalmente i server, se vogliamo beccarci in game ecco la mia tag Darsh#2623
per le prosisme ore tanto i server saranno intasati e down
emmmm io son dentro........ avro' culo?
è la volta buona che mi rimetto a giocare ... :)
Dio non ci posso credere è uscito! mi ricordo le nottate da bocia on line!!
Appena avrò un oretta libera mi unirò al gruppo :)
Ma il single player com'è? nessuno sa niente? i primi commenti che girano sembra sia una delusione e vero?
a me piace,poi sono gusti e' ,io fino ad ora mi sto divertendo in single, domani provo il multi, peccato solo 4 in gruppo ma di piu' sarebbe come Wow
;peso prossimamente mi arriva, lo giocherò ovviamente sempre solo in multy con amici così come Starcraft 2, se volete ci si può nire in qualche partita multy parlandosi con Teamspeak!
Il livello Inferno è seriamente hard, sarà che non ho droppato nulla di figo ma sto patendo veramente ^^
Ordiato! In arrivo in qualche giorno.
Una domanda: ma Diablo supporta il multi monitor? SC2 purtroppo no.......
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io ci gioco dall'uscita...ottimo.
unico problema che bisogna essere connessi...in realta il single player non esiste...qualsiasi partita di "single" puoi aprirla agli altri giocatori e/o amici per fare cooperativa...inutile lamentarsi è lo spirito del gioco e a me garba molto cosi!
Ieri Nvidia Italia su Facebook ha postato questa foto
https://up.nexthardware.com/user_ima...ti_monitor.jpg
:asd
A breve lo prenderò anche io, non vedo l'ora! :)
In consegna per domani :)
Ma una guidina per aiutare nella creazione del perosnaggio per un nuovo utente come me????
Non ho esperienza di giochi simili, al massimo ho usato Oblivion e sc2 :-X
Qualcuno e' interessato ad uno ' scambio' di tag per fare un po' di multiplayer? Io pero' sono a livello bassissimo! :-)
ti addo, per la creazione del pg e' a tuo gusto,io ho cominciato con cacciatore di demoni ma vabbe' in qualsiasi gioco di genere son sempre stato hunter,preferisci picchiare da lontano oppure buttarti nel mucchio e dare tante mazzate?
Di solito mo dar mazzate in mischia ma non ho letto pareri molto positivi sul barbaro salendo di livello di esperienza allora ho optato su una via di mezzo con il monaco :-)
Ragazzi come state andabdo con Diablo? Il mio monaco e' arrivato a livello 56 ed in coop mi diverto davvero tanto.
Voi proseguite o vi siete stufati? Vi va qualche giretto insieme per farmare un po'? :-)
Ragazzi ma..... Avete buttato il gioco dalla finestra? Cosa ne pensate del dopo 1.0.4? Io ho finalmente droppato un paio di leggendari dopo oltre 150 ore di gioco......
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mmmm io ho un mago paragon 49 e un barbaro paragon 42,devo dire che ne ho droppati di leggendari una volta uscita la patch 1.0.4,solo che fanno sempre schifo...ne ho droppati solo 4 o 5 da rivendere a buon prezzo...
Ora sto aspettando la patch 1.0.5 con ansia :blabla
Io fin quando non ci sarà un PVP degno di nota l'ho archiviato... farmare era diventata una rotutra ^^