Salve....
ho rivenduto la mia Voodoo 3000 per 200 carte e ora cosa compro???
Mi serve per UT e che abbia l'uscita tv che prendo non voglio spendere piu di 400000 carte circa voi che dite esiste?
Printable View
Salve....
Mi serve per UT e che abbia l'uscita tv che prendo non voglio spendere piu di 400000 carte circa voi che dite esiste?
Geforce 2 MX con uscita TV :D
ma senti delle ati che dite tipo la all in w.....
quella che fa anche il caffe.....
e poi sti nuovi chip n20 o cosa...escono o no?.....e che hanno di bello????
O VOI DELL?OLIMPO FATEVI VIVO dall'alto della vostra Saggezza....
Caffè non lo fà ma per esempio la Radeon All in Wonder è davvero una bella scheda...
Ottima qualità [alla stregua di Matrox e 3dfx]
Acquisizione video a 640x480
GPU
Basta poco ke ce vò??
200 karte????Quote:
Originariamente postato da hom
Salve....
chi è il pollo... che ho un 486 nell' armadio???
:D
ARRGGHHH!!
non me ne ero accorto!!!
io ho venduto la mia 3000 3-4 mesi fà a 150k!!!
voi che dite meglio una gforse con 32 mb e dual displai della hercules o una ati radeon sdr32Mb con uscita video chi va di piu come chip e per la tv?
Sicuramente come qualità video e uscita TV la Ati .... la MX cmq non è cattiva
avrei deciso per una hercules 3dproph2 mx geforce2 mx a 32Mb dualD oppure sono indeciso se prendere la ati radeon con sdram ma uscita tv contro la ati radeon con ddr ma non uscita tv .....e in fondo c'è il vecchio ati con il 128pro che ha tutto e il tuner tv????
CHE PALLE ce ne sono troppo ....Sapete se ne esce di nuove da qui a poco tempo e abbordabili tipo la ati ve???!!!!
Ma fai una cosa.... scegline una tanto giochi lo stesso bene sia con la MX che con la Radeon...
Ti posso consigliare una cosa... non spendere soldi x cose ke non userai mai come il ricevitore TV e investi invece in un'uscita TV ke fà sempre comodo far rodere il fegato a qualke amico facendolo giocare a Q3 su uno schermo da 33 Pollici!!
Se ti piace + giocare che acquisire filmati a parere mio la geffo 2mx.
La ati all-in-wonder orami è un pò vecchiotta anche se rimane una bella scheda.
Le differenze sono queste:
ATI
pro
-Colori meravigliosi e buna acquisizione video
contro
-Meno veloce nei giochi della geffo
GEFFO
pro
-Giocabilità molto buona
contro
-Colori un pò smunti e niente acquisizione(dipende dal modello).
[Modificato da Apolipix il 22-02-2001 alle 23:05]
ok siamo quasi arrivati ora la scelta è limitata....
hercules gforce 2 con dual video o ati radeon sdram 32 con uscita tv??? Ho visto delle prove e le due sono appaiate e danno le paghe sia voodoo 4000 che alla radeon ve che dite voi delle prime due?????
Cazzz ho visto che a fine mese esce il gforce 3 che dite merita aspettare che esca sul mercato o costera una cifra?
Comunque scenderanno le altre che dite?...
se vai qui ne stiamo già parlandoQuote:
Originariamente postato da hom
Cazzz ho visto che a fine mese esce il gforce 3 che dite merita aspettare che esca sul mercato o costera una cifra?
Comunque scenderanno le altre che dite?...
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...1269#post61269 :D
Cmq per la tua scheda video sarei indeciso anche io.
In questo momento ho un geforce 2 mx
Io ho provato il dual display della hercules mx e non mi è parso per niene bello, anzi...
Se vuoi un'uscita seria prendi la radeon sdr.
dimmi dimmi cosa intendi per cattiva???? voglio sapere ti prego altrimenti lo soprendo la radeon..dai dimmi !!!