il forum non credo centri qualcosa
La cosa è successa anche ad un amico mio che mi ha subito chiamato per controllare, l'ho portato su un dischetto (senza aprirlo, ovvio) e l'ho filtrato con un paio di antivirus ma il risultato è che 'pare' non essere alcun virus.... mah. Comunque anke a lui l'Email era senza alcun nome e senza il mittente... che figli di p...... Mi chiedo se sia possibile risalire in qualche maniera a chi lo ha inviato.
ps. e se invece è un nuovo virus che si attacca come tanti alla posta elettronica?
E' arrivato anche a me :(
Purtroppo ne arrivano anche a me, e non solo uno ma da circa un mese me ne saranno arrivati 6-7 il tutto e' cominciato da quando ho ricevuto un'email (pulita) da un mio amico che poi ho scoperto riceveva gia' questo tipo di email :( credo che c'entri microsozz e il suo outlook :(
bye bye
FACCIO PUBBLICA AMMENDA!!!!!
Chiedo scusa a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non volevo offendere nessuno...
Non so se avete visto l'ora in cui ho scritto.......
Ero appena tornato da un disco-pub ed ero stanco ed un po' tazzato....;)
Mi sono collegato per vedere se c'era qualche risposta/discussione interessante e mi sono visto recapitare sta cosa.....
E' la prima volta che mi succede e comunque vista l'estrema anonimità della mail ho eliminato tutto senza lanciare l'exe!!!!
Prodigio non mi riferivo a te e neppure a Frenc!!!!!!!!
E' solo che una volta ho beccato un virus non so in che modo che mi ha fottuto 2 bios e 2 hd!!!!
...nonostante l'antivirus montato.....
Richiedo scusa a tutti quanti.
x Dannato: ok, scusa non lo faccio più:(