salve a tutti..volevo sapere quale scheda video comprarmi tra queste 2
msi n570gtx twin frozr
asus engtx 570 dc 2
volevo sapere da voi quale si overclokka meglio e raffredda meglio..
oppure se ce ne sono altre migliori. grazie
Printable View
salve a tutti..volevo sapere quale scheda video comprarmi tra queste 2
msi n570gtx twin frozr
asus engtx 570 dc 2
volevo sapere da voi quale si overclokka meglio e raffredda meglio..
oppure se ce ne sono altre migliori. grazie
consiglio!!??!?
Mmmmm, ti dico la mia, ho avuto due ati Msi, ed ho avuto qualche problemuccio, marchiate asus non ne ho avute.. Pero' non posso nemmeno sconsigliarti msi, in quanto come appena detto le due vga che ho avuto, erano ati.... Vedi se la trovi brandizzata Toxic, che e' gia' overcloccata di fabbrica ma ho sempre sentito parlare di un ottima dissipazione del calore... Anche Gainward e' da prendere in considerazione...
si infatti sono proprio molto indeciso compra da e-xxx..poi non ci sono neanche recensioni in giro..vorrei una molto silenziosa,che scalda poco e che si super-overvolta. budget max 350€
me la voglio comprare adesso perchè poi se aspetto escono le dual e cosi calano tutte le altre;confused
e-xxx lascialo stare assolutamente!!!!! sconsigliatissimo!!!! se dovessi avere dei problemi puoi pure salutare i 300 euro che spendi nella scheda video...
allora fidati lascia stare....vai da qualcuno che non ha a che fare con xxxx...ci sono gli shop seri su internet di cui ti puoi fidare è che purtroppo spendi qualcosina in più però hai la garanzia
la garanzia me la il venditore e ci pensa lui se ci sono problemi
perchè preferisci msi ??guarda questo video
YouTube - ASUS ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 - overclock guide a me sembra ottimo :)
perchè so come lavorano..e ti assicuro che vuol dire molto
mezzo forum ha avuto le gtx460 cyclone della msi e ne è rimasto molto soddisfatto...
io comunque se devo comprare vado su zotac msi e evga...poi vedi te
non ho l'autorità per dire queste cose ma le dico lo stesso, il prossimo che nomina sti cavolo di shop evasori su nexthardware lo banno (anche se non posso lol).
Qua non siamo su un forum da due spiccioli, cerchiamo di fare le cose come si deve, spendere 30€ in piu ma comprare da un negozio serio, affidabile, che paga le tasse ed è in regola è un MUST.
I primi 5(circa) negozi di trovaprezzi sono puri evasori e in caso di RMA ti fanno attendere piu di 40gg perchè se ti va bene spediscono la tua roba fuori europa, altrimenti devono aspettare la successiva camionata di roba illecita.
Se vuoi un consiglio da noi, compra solo ra RIVENDITORI UFFICIALI o da negozi in regola, vuoi un esempio?
-TECNOCOMPUTER
-NEXTHS
-BREAKPOINT
-DRAKO
-TDSHOP
-etc
stranamente questi negozi, se devi fare rma, in 5gg hai prodotto nuovo o accredito subito dispnibile.
Sei sicuro giggio2009 ??
A parte che il tuo negoziante a comprare dagli evasori, davvero mette in luce da subito la professionalità e lo spessore che lo contraddistingue : ... un pò come un tizio che compra le auto da chi le ruba e poi andare a paragonare i prezzi di queste auto dalla provenienza chiaramente illecita, rispetto agli stessi modelli di auto, se comprati presso il concessionario Fiat di zona ....
Roba da maat !
E poi dimmi : se magari (e me lo auguro), un giorno la GdF esce dal letargo e va a fare una visitina di cortesia alla catena di approvvigionamento da dove alla fine compri anche tu, dopo la cosiddetta garanzia che tu scrivi "sarà lui a sbrigarsela", sei convinto che te la farà ??
A me pare che secondo questa ipotesi, sparisce dalla circolazione il fornitore principale e pure il caro negoziante smt042 e non penso proprio che la garanzia tu la riceverai in nessun modo.
Amen
:haveiceday;
io non sapevo che quel negozio fosse un evasore..ma avete prove certe?? non ci credo tanto anche se siete in tanti a dirlo...
fate credere anche a me?? grazie
perchè noi spariamo cazzate ?
leggi qua tutto il thread e poi rifletti :
http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html
non ho detto questo..ma non si tratta di quel fornitore!!!
fai quello che vuoi, poi non lamentarti come fanno molti in giro per forum di mia conoscenza.
nelle prime posizioni dei motori di ricerca prezzi sono tutti uguali a quello del link sopra, nel link ci sono tutte le motivazioni e il modo per capire se uno shop evade o no.
Spero solo che la GDF si muova
quando uno non vuole stare a sentire è inutile continuare a sprecare parole..
ci ho comprato tt il mio computer in quel negozio e mi sono trovato benissimo...vado da lui solo xk ha dei prezzi ottimi tt qua!
cmq starò attento
Ah ottimo allora lol buona fortuna.
Anche i rolex del tipo che incontro al mare hanno un ottimo prezzo,chissa perche ;)
xk sono contraffatti???
ormai ho preso asus cmq ok..
VGA MSI N580GTX Twin Frozr II/OC GeForce GTX 580 Core 823MHz Memory GDDR5 4276MHz 1536MB 2xDVI HDMI viene 410.50€+spese si spedizione assicurata diciamo 425.50
poi
VGA Zotac GeForce GTX 570 AMP! Core 780MHz Memory GDDR5 4000MHz 1280MB 2xDVI HDMI prezzo 318.90€ fammi sapere
Ti rispondo brevemente :
la 570 AMP!, comprata da noi distributori ufficiali (in Italia siamo mi pare in 4),
la paghiamo a Hong-Kong, direttamente da Zotac, (senza intermediazione alcuna), con l'ultimo cambio €/$ , circa € 290 .
Il produttore ha un listino unico per tutto il mondo, non è che "comprando molto di più si paga molto di meno", il prezzo è quello per tutti i distri.
Se aggiungi solo l'IVA 20% andiamo a 348,00 €, al quale devi comunque agigungere i vari costi e il margine.
E' palese che siamo di fronte a prezzi "matematicamente impossibili", ora io non so esattamente dovo compra quel negozio, ma se la matematica non è una opinione c'è del marcio sotto. Se poi vi sono "due passaggi", allora il marcio è puzza di evasione IVA o molto peggio ancora.
In provato ti ho messo l'indirizzo e-mail del Sales Manager di Zotac, puoi scrivere a lui direttamente, chiedendo se i prezzi a cui fai riferimento tu, sono legittimi o cosa ....
preparati a leggere in risposta cose "che voi umani non potete nemmeno immaginare".
CiauZ
grande luca...anche se mi sa che è una causa persa...
allora se dici questo falli chiudere!!
poi scusa roba rubata ma è perfetta!! io non me ne sarei mai accorto regolare scontrino o fattura imballaggio perfetto...mah
Non stiamo dicendo che è per forza rubata, ma roba cui è stata lavata iva etc.
Questa conversazione finisce qua
sembra quasi che ci dovessi convincere, lo vuoi fare?? fallo pure, non c'è nessuno quì che ti tiene legato. Ti è stato detto da più persone e molto chiaramente come funzioni la cosa.. e i disegnini non te li faccio. Fai un pò come credi sia meglio, l'importante è che poi, in caso di guai tu non venga a darci noia o di sicuro ti becchi qualche madonna, a buon intenditor poche parole ;)
finchè non si rompe sono prodotti come gli altri..anche io in passato ho fatto acquisti da e-chiave (prima che venissi a conoscenza degli allegri tramacci che stavano dietro i bassi prezzi)..quando si ruppe la mobo kangaxx dovette pagare 16€ per farsela rimandare visto che a def andata (dopo che una fase aveva preso fuoco a casa mia ahahahha :asd)...1mese di best**mie per avere la scheda cotta
poi giampa a suon di rimproveri (diciamo così..chi lo conosce so di che parlo) mi ha fatto percorrere la retta via...adesso il mio pc è interamente in garanzia presso shop caxxxuti
interessanti aggiornamenti sul reverse charge a questo indirizzo :
http://www.nexthardware.com/forum/ha...a-news-17.html
C(ome)V(olevasi)D(imostrare)