Ciao ragazzi vendo dei moduli della suddetta ram, solo a milano o dintorni, consegna a mano.
scrivete all'indirizzo pfarace@supereva.it
o lasciate un post qui :)
Printable View
Ciao ragazzi vendo dei moduli della suddetta ram, solo a milano o dintorni, consegna a mano.
scrivete all'indirizzo pfarace@supereva.it
o lasciate un post qui :)
beh se me la fai a 150 k te la prendo io... quanti banchi ne hai che qualcun'altro potrebbe essere interessato ?
PS= sono di Abbiategrasso
no mi spiace il prezzo è quello e non posso scendere :(
cmq al momento reggono cas2 a 140*7 = 980 sul mio tb900 anche se io preferisco tenerlo a 133*7,5=1000 cas2 :)
fammi sapere se sei ancora interessato, me ne è rimasta una sola per ora, forse altre mi arrivano prox settimana ma niente di sicuro :(
potrebbe servimene una ti faccio sapere settima prox ok?
cmq quando arrivano avvisa!
ciao raffa
ciao raffa, al momento ne ho ancora 2, se mi finiscono forse me ne arrivano altre 2 prox settimana :)
tu appena sei sicuro mandami un'email ti invio il mio numero di cell e ci incontriamo
256 Mb cas 2 a 160K?? :):) Cavolo interessante... Io conosco Raffaele, sono di Torino, mi fai sapere per favore se te ne arrivano altre?
Puoi postare marca e sigle?? e magari lo scrrenshot del banch di Sandra della memoria??
anche a me interesserebbe sapere la marca....grazie
A me va bene al prezzo da te indicato, consegna a Milano
Se vuoi scrivermi il mio e-mail e' nel profilo
PS: mi vanno bene anche 128 mb nel caso in cui non te ne fossero rimaste 256
Grazie e ciao
Dalle mie parti si usa mettersi in fila...:D
ANCHE DALLE MIE :)
.......in effetti non l'avevo specificato
La mia offerta e' ovviamente in coda a tutte le altre precedenti
Scusatemi ancora e spero di non aver offesso nessuno
Ma no... non hai visto che abbiamo messo le faccine?? :)
ciao cn73!
avvisa luigi per favore che la 1a settimana di marzo mi arriva la mobo kt7a-raid e il tbird così posso rimettermi al lavoro con gli articoli e il forum!!!
ciao raffa
Ciao! Ok... :)
non vi preoccupate se si tratta di 3 moduli da 256 ne ho ancora 2 al momento e altri 2 mi arrivano lunedì sera, se volete uno entro domani (sabato) e siete a milano e potete ritirare subito mandatemi una email a pfarace@supereva.it e vi invio subito il mio numero di cell, sarò + o - online fino alle 2.00 am credo :)
PS mo installo sandra e vi posto i benchmark devo solo trovarlo nei miei cddì o faro' prima a scaricarlo da qualke parte :confused:
ecco a voi alcuni snapshot di sandra (se non sbaglio mi avete chiesto questi)
con il bus a 140mhz cas2:
http://digilander.iol.it/marinatori/140-cas2.gif
con il bus a 143mhz cas2:
http://digilander.iol.it/marinatori/143-cas2.gif
voi che dite? :)
Ciao, se ti avanza una te la prendo, io sarei domani a milano, ciao ciaooo..........
no problem mandami una email a pfarace@supereva.it e ti invio il mio numero di cell così ci incontriamo :)
Non spedisci proprio?
per ora non spedisco per più motivi:
1 dovrei aggiungere 22mila 12di spedizione e 10mila di contrassegno
2 purtroppo lavoro fino a tardi e gli uffici postali sono sempre chiusi quando esco :(
ovvio che se me ne arrivano parecchie comincio anche a spedire (cerco di beccare qualcuno che va in posta per me), ora è rimasta una sola, lun me ne arrivano altre 2 sicuro, poi non so :confused:
I valori sono buoni... senti, spedire una DIMM ti costa in prioritaria 2400 lire. Il contrassegno lo chiedi solo se non ti fidi, ma qui siamo fra persone oneste :)... A parte scherzi...davvero le spese sono basse, e io ti posso pagare con un bonifico... Fammi sapere se decidi di spedire...Al limite ho il mio amico Riccardo che è li di Milano, se le prende lui me le spedisce lui... :) Ciaoz! :)
Confermo il costo della spedizione in prioritaria e sono disposto a spedire per primo i contanti alla stessa maniera oppure ad effettuare il bonifico anticipato.
Saluti.
antonioxx@tin.it
P.S.A fronte di un piccolo contributo alle spese di spedizione , posso bonificarti anticipatamente e ricevere il banchetto con la celere (12.000 lire) che ti da in più la sicurezza dell'avvenuta ricezione .
allora nel caso che non potete venire a prenderle a milano di persona o avete un amico, possiamo fare così:
- bonifico anticipato di lire 170mila sul mio conto, appena vedo i $ invio la ram a mezzo posta celere (o SDA tanto è lo stesso) 12mila a mio carico e vi invio il numero di traking on line
l'attuale situazione è la seguente:
il mio amico che le vende me ne deve portare altre 12 tra stasera o domani, ma 10 mi sono state già pagate anticipatamente, penso ce ne siano disponibili altre, ma credo che arriveranno a 2/3 alla volta max quindi fatemi sapere, eventualmente ci sentiamo via tel e se ci sono, mi fate il bonifico o le venite a ritirare direttamente a mi :)
Mandami un'e-mail con le coordinate bancarie .
Se le ram ci sono , domattina ti bonifico l'importo .
Altrimenti mi prenoto ufficialmente.
Cordiali saluti.
antonioxx@tin.it
Poi per il metodo di consegna vediamo. MI RACCOMANDO SENNO' RESTO SENZA MEMORIA!!!
work in progress:
antoniox, messa da parte una dimm, attendo bonifico per la spedizione
umibozU, messa da parte, ritiro a mano merc
thoby, prenotata per venerdì?
motosega, prenotata (attendo bonifico e conferma dati spedizione)
cn73, non la prende più quindi ne ho una disponibile, prenotata da ner@gonia?
forza fatevi avanti :)
per ogni info etc potete anche mandarmi un'email magari con subject "I3D ram256" o simile seguito dal vs nick (es. pier.3dnow, cn73 etc)
[Modificato da il 18-02-2001 alle 19:32]
Ti chiedo scusa se non mi sono fatto + vivo... Per ora passo, ho trovato 2 moduli da 128 qui a Torino e come potrai notare da un altro mio topic vendo anch'io perchè ho un sovrapiù di RAM... :):)
ok aggiornato il messaggio precedente :)
se ne rimane uno mi accodo..ciao
ok ner@gonia, mandami un email e ci accordiamo :)
qual è il tuo indirizzo?
ops...visto...ti ho scritto..ciao
che leggi solo l'ultimo post? lo avro' scritto almeno 2/3 volte :p
ti ho risposto! :)
[Modificato da pier.3dnow il 18-02-2001 alle 19:45]
Se ce ne sono ancora ne prenoto due!
Dettagli in mail
antoniox, messa da parte una dimm, attendo bonifico per la spedizione
umibozU, messa da parte, ritiro a mano merc
thoby, prenotata (consegna a mano per venerdì?)
motosega, prenotata (consegna a mano da definirsi per email)
ner@gonia, attendo bonifico e tel (vedi email)
marcolas, prenotate 2 (dettagli in email per tel e dati)
frank70 (preno 1 attendo telefonata)
forza fatevi avanti
[Modificato da pier.3dnow il 19-02-2001 alle 09:15]
Ciao, me ne interessa una stekka....posso venire a milano a prenderle...se ne hai ancora una contattami al piu presto :)
mail: majinbu@ngi.it
ciao!
un piccolo aggiornamento che credo faccia piacere a qualcuno: trattasi di banchi da 256 di MICRON quindi stando a chi scrive sul forum potrebbero tirare tranquillamente a 147 cas2! :D
cmq Majin ti ho rispondo aspetto tue notizie
frank70, consegna a mano martedì
umibozU, ritiro a mano merc
maxxe, attendo bonifico per martedì
motosega, prenotata (attendo bonifico per merc)
thoby, prenotata (consegna a mano per venerdì?)
ner@gonia, attendo notizie
marcolas, attendo notizie, preno 2
se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere al più presto pls
ciao
se ce ne sono ancora ne prendo una con ritiro a mano a Milano.
ciao
Federico
Fmontell@tin.it
maxxe bonifico ricevuto, invio per posta celere merc mattina
motosega bonifico ricevuto, invio per posta celere merc mattina
ne ho altre 7: queste le prenotazioni al momento
umibozU ritiro a mano merc (attendo tel)
thoby prenotata (consegna a mano per venerdì?)
ner@gonia attendo bonifico prox settimana (fatti sentire prima)
Majin inviata mail attendo tel
montelli inviata mail attendo tel