Hai fegato?
Gettati nella mischia e combatti senza esclusione di colpi!
AquaMark3 Contest
Sezione Forum Ufficiale ? Nexthardware Battlefield
Risultati Categoria Intel ? Thread Ufficiale
Risultati Categoria AMD ? Thread Ufficiale
Printable View
Hai fegato?
Gettati nella mischia e combatti senza esclusione di colpi!
AquaMark3 Contest
Sezione Forum Ufficiale ? Nexthardware Battlefield
Risultati Categoria Intel ? Thread Ufficiale
Risultati Categoria AMD ? Thread Ufficiale
Non ho capito, ma può partecipare qualsiasi piattaforma purché abbia VGA Sapphire? Qualsiasi Sapphire, anche una misera 4350;blink1? O una Old 2900XT?
evento interessantissimo... complimenti come al solito i migliori ;) buona fortuna a tutti... naturalmente cercheremo di partecipare assolutamente
Regole GPU
Solo schede video Sapphire a singola GPU. Schede multi GPU non sono ammesse (4850x2, 4870x2, 5970, 5890)
La GPU deve essere raffreddata solo ad aria attraverso il sistema di dissipazione stock: non è ammesso alcun altro tipo di raffreddamento.
Nessun limite per: modifiche hardware, vmode, etc.
penso sia ben scritto. solo vga Sapphire. Chi ha una 4350 o una 2900 può sicuramente partecipare, ma dubito che pur aggiungendole le fasi di alimentazione o quant'altro di folle da regolamento, si possa riuscire a raggiungere i livelli di una 5870. penso che per modifiche hardware e vmode non sia incluso anche il trapianto di gpu ;)
Non sapevo neanche che si potessero trapiantare GPU... comunque era giusto per curiosità, lo so che con una 2900xt non sarei mai ai livelli delle 5870 et similia...
Siamo i migliori e non c'è frutta che tenga.
PS: in questo momento vorrei tanto avere una ATI...la mia BloodRage e il mio i7 si sentono esclusi:(
in bocca al lupo ai partecipanti...veramente una bella iniziativa;)
non mi è chiara una parte del regolamento:
E' obbligatorio postare il risultato, comprensivo di link al video, nel thread di overclock del forum Nexthardware.com dedicato alla categoria
link al video in che senso? devo riprendere con il cellulare la sessione di bench?
Tutte le informazioni sono qui
BattleField: Rules -X- NextHardware
(si devi riprendere il setup e il benchmark)
io ho una 5770 a liquido e vorrei partecipare ma non ho proprio voglia di smontare il wb e rimetterla ad aria
non potrei partecipare lo stesso? magari mi imponete il limite di oc in cui impostare la vga
Si qualsiasi Vga sapphire, il contest è diviso in due categorie basta solo scegliere in quale partecipare.
La piattaforma AMD è quella che permette il maggior divertimento con la minor spesa, se vuoi invece confrontarti al Top puoi sempre scegliere Intel.
Un saluto
Forse partecipo con la 4350:fumato;256mb ... Avrete la vita difficile :bighaha;...
Solo schede video Sapphire a singola GPU. Schede multi GPU non sono ammesse (4850x2, 4870x2, 5970, 5890)
Credo ci sia un errore. Io so dell'esistenza della 4850x2, 4870x2, 5950, 5970...la 5890 mi sfugge...
perchè sei indietro, non scrivo mai nulla a caso ....
può anche non essere in commercio ma esiste, se poi esce a metà contest che si fa ?
si cambia il regolamento ?
:U:
Beh allora fustigatemi pure...non possiedo il sapere:smt082
Cmq sto per fare la follia...avete organizzato tutto per farmi cedere, brutti bastardi...:smt076
A breve volevo anche Full-Vmoddarla :D, il problema è che ora non trovo più il dissi stock... ma lo dovrei avere da qualche parte, l'ho tirato via giusto ieri mattina per conciarla come da allegato :uhm..;...
non è detto che poi non venga fuori un premio extra della giuria per un OC particolare ...
per fortuna che non ho una vga sapphire (ancora)
almeno non saprò mai quanto clamorosamente avrei fatto schifo...:asd
buon contest a tutti
:smt024
bella storia :smt045
in bocca al lupo a tutti partecipanti :smt023
Ottima iniziativa!:smt023
Complimenti per l'organizzazione.:smt038
Quindi mi tocca vendere il G80?
E' una scelta dìfficile, però la Radeon HD 5770 come rapporto prezzo/prestazioni é ottima...é una scheda piccolina, forse per il contest non sarà sufficente, però di sicuro mi divertirei...
E' una scelta difficile (per me)...
non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...non devo partecipare...
resisto, resisto... resistooooooo
Ricordo a tutti gli aspiranti partecipanti che sono disponibili le regole del Contest:
Regole: BattleField: Rules -X- NextHardware
Video: BattleField: Rules -X- NextHardware
Ricordiamo che gli unici vincoli importanti sono:
Vga di marca Sapphire con dissipatore originale, la cover posteriore si può togliere per V-mod varie.
La piattaforma Intel come quella AMD sono libere, potete usare qualsiasi Chipset o modello/generazione di CPU, basta che non siano ES. Per capire si può anche partecipare con X48 P35 o piattaforme ancora più vecchie. Però ricordo che la classifica è unica, come la frequenza operativa per tutte CPU.
Detto questo nulla vi vieta di usare un vecchio Athlon XP o un Core 2 Duo, però ricordate che vi scontrate con calibri di CPU come Phenom II o Core i7.
Diciamo che quest'ultima parte è un più, partecipare per divertimento e per far vedere di cosa siete capaci anche con una piattaforma abbastanza datata. Magari non arriverete nei primi 5 ma non è detto che la giuria vi assegni un merito per l'impresa effettuata :smt023
Un saluto a tutti
Se riesco a mettermi all'opera partecipo...
complimenti bella iniziativa :)
si può partecipare in tutte e due le categorie?
certo che sì ... ;)
:W::W:
prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????