è da 15 ore che sono chiuso nel garage insieme a giorgioprimo, qualche "problemuccio" di driver, OS, patch, clock delle schede .... ma:
http://www.nexthardware.com/forum/ga..._1024x768_.jpg
a dopo :bastardin
Printable View
è da 15 ore che sono chiuso nel garage insieme a giorgioprimo, qualche "problemuccio" di driver, OS, patch, clock delle schede .... ma:
http://www.nexthardware.com/forum/ga..._1024x768_.jpg
a dopo :bastardin
grandissimi ragazzi! MAX che result da paura, quasi 140K allo '03 panico!
belle belle le 4870x2...:smt007
mi metto seduto...com'erano i cornetti?
:D finalmente questa volta avete avuto le schede in tempi decenti!!! Grandi raga, ma parlo per esperienza di LAN in garage, dopo 12 ore li dentro si forma sempre quel fantastico profumo di cadavere?
Scherzi a parte, belli li raga, quelle VGA sono veramente mostruose e anche in singola scheda fanno paura. Ma il QX 9770?
P.S.: Max ne deduco che ci vuole ancora CPU per poterle sfruttare, visto che la frequenza GPU è quella di default.
Queste VGA sono mostruose, quasi 140K allo 03 a default!!:nondegni;
Che driver state usando per il crossfire?
O sono gli 8.8 oppure li ha messi a disposizione ATI.
Complimenti!!
Belle bestie ma difficila da domare attualmente...
Pippo non sono a default:):)
:smt038 Bravi ragazzi ..... ammazza se spingono sti gingilli!!!!
Quindi Gpuz scazza??Quote:
Originariamente inviato da gandalfone
I driver sono 8.8 beta forniti di AMD.
Le GPU sono cloccate a 850 Mhz e le ram a 925, le frequenze di default sono 750 e 900 :)
Ancora 7 ore di attesa per la recensione completa (NDA rulez)
ma i cornetti erano in bundle con le schede??? :smt081:smt081:smt081:smt081
No non credo che gpuz scazzi:)...ma come dice giustamente betaxp86 cè l'NDAQuote:
Originariamente inviato da Cische
Si hai ragione mi sono fidato di GPUZ e ho scritto una castroneria.:asdQuote:
GPUZ non è che ci capisca molto con le X2 a dir la verità, se si clocca via CC non rileva le nuove frequenze anche se la differenza è sensibile dal punto di vista delle prestazioni.Quote:
STA MINKIA! grande max...seguo...
è una calda estate questa sul fronte vga.. :smt118
complimenti per i risultati :smt023
Bel setup.
Max tutto a posto con il QX?
Beh...non è che hai scritto una castroneria, era solo per puntualizzare:)Quote:
Originariamente inviato da pippo369
azzzz se rullazzano ste 4870X2 :asd complimenti :smt023
:smt103 :smt103 :smt103 :smt103 :smt103
Mamma mia, schede da pauraaaa....ma cosa ci fa quella ciofeca di vga semipreistorica vicino a ste due belle bimbe? In 15 ore quante sigarette avete fumato e quante birre se ne sono andate? Cmq grandissimi ragazzi come al solito, ora aspetto la rece
Grazie ragazzi, è stata una sessione di test che ha messo a dura prova la mia resistenza fisica...e la mia pazienza :D
Ci siamo infilati nel mio garage ieri pomeriggio alle 14.30, una pausa di mezz'ora verso le 20.00 e poi di nuovo al lavoro fino a stamattina alle 7......:smt024
eravamo partiti montando le vga sulla rampage extreme, avevamo 2 9650 e un 9770 da 5.7 ghz + nel 3d ma stranamente sulla rampage non ne volevano sapere di andare neanche a 5.4.....probabilmente ci è sfuggito qualcosa, cmq poi dopo diverse ore di test a vuoto abbiamo tirato fuori dal cassetto la vecchia ma sempre ottima p5e3ws e finalmente siamo riusciti a tenere la cpu a frequenze decenti :)
le 4870x2 in singola scheda si cloccano bene con amdgpuclock tool ma in crossfireX non funziona, cloccando dal pannello dei catalyst il max settabile sulal gpu è 800 mhz per cui abbiamo editato i bios @850/925 e le abbiamo flashate entrambe.
al momento sembrano avere un blocco a 850 di core, infatti anche salendo di soli 10 mhz quando parte un 3d si piantano con schermata blu e riavvio del sistema :(
volevamo fare tutta una carrellata di bench vantage compreso ma purtroppo quest'ultimo dava un errore strano al secondo test grafico, probabilmente qualcosa dopo diverse ore di prove si è sputtanano nell'os ma ormai fuori cominciava a albeggiare e abbiamo desistito anche dal capire quale problema potesse esserci :D
nello 06 sono molto cpu limited, a parità di frequenza sulla cpu con le vga a default facevamo solo 300 p.ti in meno, nello 03 invece spaccano di brutto....oltre 1K sul mother nature :smt087
si, ho da provarlo meglio perche sulla rampage extreme sulla rampage extreme aveva qualche problemino...come del resto anche gli altri due qx che abbiamo :)Quote:
Originariamente inviato da Nachthymnen
Come mai sulla rampage dava quel problemino ?!?
Per caso avete una asus maximus formula 2 da provarci ?!?
Cmq splendidi score e complimenti per la dedizione infinita che possedete !!
Ok l'NDA è scaduta:):)
Complimenti ancora....non volevo dirlo io del bios flash.
Cmq posso capirti Max...é da giorni che picchio la testa per fare andare il quadcross...Per ora va un po di culo:smt033 ...Io non sono riuscito a farlo funzionare sulla biostar ma funzionava sotto dfi...bah:smt017
Bravi!!!!!!!!!!
complimentoni ragazzi .... vedo che vi divertite sempre alla grande .... ;)
bravi ...
bellissime!!!
grandi boys!!
ieri sera ho rimesso sotto un'immagine pulita e finalmente anche il vantage gira in quadcross :)
un giretto molto veloce con la cpu tranquilla e le vga @850/925 :)
Entry:
http://www.nexthardware.com/forum/ga...tage_entry.jpg
Performance:
http://www.nexthardware.com/forum/ga...erformance.jpg
High:
http://www.nexthardware.com/forum/ga...ntage_high.jpg
Extreme:
http://www.nexthardware.com/forum/ga...ge_extreme.jpg
wow.. ;oookk
se ti può essere utile è uscita la versione v.0.27 di Gpu-z ed è compatibile con la vga.. ;)
Gpu-z
Quote:
Originariamente inviato da brugola.x
tnx;)
Quote:
Originariamente inviato da Overjet
sinceramente non l'ho ancora capito, pare che abbia qualche problemino con i quad impostando un v.core oltre gli 1,7V...almeno il sample che ho qui si comporta così :(
nn abbiamo una maximus formula quindi non saprei dirti :)
è proprio una gran bella scheda.. :smt023Quote:
Originariamente inviato da Leghorn
quanto risulta accaldata questa vga se la si stiracchia un attimino? che temperature ci sono in gioco in idle ed in full? (la mia gtx 280, ad aria, oltre gli 82 gradi mi rende artefatti)
con la ventola al minimo in idle dal pannello dei catalyst segnava 64°, con la ventola al massimo 40° circa sempre in idle, cmq basta mettere una mano sulle feritoie dove esce l'aria dal dissipatore per rendersi conto di quanto scaldano :D
mmmm.... che bella vga... quasi quasi.. dopo ferragosto.. :happyQuote:
Originariamente inviato da Leghorn
il mio consiglio è di non smontarla quando è stata usata e i è appena spento il pc... si rischia l'ustione :D io la smonto sempre avvolta in un asciugamano da cucina per non strinarmi
ottimo consiglio Andrea, l'altra sera c'è mancato poco mi rimanesse la pelle delle dita attaccata sulla placca montata sul retro della vga :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da betaxp86
Si infatti i vostri erano presample nelle confezioni retail verrà fornito anche questo accessorio.
http://www.arpa.vda.it/foto/Guanto_d...nto_3384_l.jpg
:happy
Godo nel vedere ste cose GRANDI :love
Ottime schede Falle Rullare Leghorn
con stima
Roberto
Schede da paura,
Per il manico non dico nulla, tanto ormai quando leggo nel titolo memory extreme team so cosa mi aspetta entrando nel topic.
Dai ragazzi, attendiamo con anzia nuovi WR.
seeeeeeeeeeee ... da bon ???? :bastardinQuote:
Originariamente inviato da italian soldier