Salve a tutti come da titolo voglio sapere se lo SLI conviene oppure no...
Al momento ho un PC datato... che cambierò a febbraio 2008 quando usciranno i nuovi processori Intel 45nm e anche quando uscirà tutta la gamma GeForce... ma non ho ancora ben capito se lo SLI è valido oppure no... mi spiego.... girando per i vari forum ho trovato i TEST e da quello che ho capito bene lo SLI funziona SOLO ad alte risoluzioni partendo minimo da 1920X1200... mentre a risoluzioni inferiori tipo 1280x1024 addirittura i frame invece di aumentare vanno a calare rispetto ad una scheda singola!
siccome quando acquisterò il PC comprerò anche un monitor LCD da 20 Pollici minimo che penso non superino i 1680x1050 di risoluzione e questi in media partono dai 250 € minimo in su... almeno che non me ne sappiate consigliare uno ma son sicuro che il prezzo si moltiplicherà hehe.
Quindi Vale la pena che spenda soldi per due schede da mettere in SLI (io pensavo due 8800 GTS quelle che usciranno tra poco...) o a sto punto meglio che li spenda su una scheda unica e in questo caso prenderei la Top di gamma che uscirà a febbraio 2008? :ka:
Lo chiedo perchè non vorrei aver capito male.... visto anche che le nuove schede madri che escono a tre vie se hanno questo chiamiamolo "problema" che per essere sfruttato bisogna avere un monitor che supporti risoluzioni elevate e che penso costino un bel pò...