ottime doti in o.k.
USATE POCHISSIMO VISTO CHE ho LE 9600TG CHE TIRANO
oltre 600 cas 4 ma non do garanzie di o.k.
FATTURA
180+spedizione
ottime doti in o.k.
USATE POCHISSIMO VISTO CHE ho LE 9600TG CHE TIRANO
oltre 600 cas 4 ma non do garanzie di o.k.
FATTURA
180+spedizione
up!:smt023
160+spedizione
Su che mobo le hai provate? Perchè se girano sulla mia commando quasi quasi...
Intanto coda,garanzia?hai scontrino o fattura? imballo originale?
confermi che sono queste-->http://cellshock.flagbit.com/en/prod...1150-cl5.html?
fai una foto se possibile:love
si sono queste
fattura
imballo originale
160 e me le spedisci anche j+3? pagamento postepay? ti posso ricaricare solo martedì però..sei affidabile? (scherzo):shok
solo bonifico,spedisco dopo accredito
se nei 160 mi includi anche le sped possiamo concludere.In raccomandata dovresti farcela,ovviamente assicurata
ok!
in privato per dati
attendo:smt041
hai posta:smt031
risposto:smt020
pagamento posticipato a domani,max dopodomani perchè ho la possibilità di farlo on-line.Scusa per il ritardo ma impegni universitari mi obbligano a fare così:impiccato
ok!
puoi anche farlo tramite postepay se vuoi
cerca di farlo in questa settimana ,ho bisogno di liquidi per il qx:smt106
figurati...ho letto adesso il post,sono stato tutto il giorno fuori maledetta università..se riesco te lo faccio on-line fra un'ora-un'ora e mezza perchè mammina ha la possibilità di farlo,altrimenti max domattina.Scusami per il ritardo,non è da me:nondegni;Quote:
Originariamente inviato da Spl
ok!
Pagato:smt120
Ancora non ti arriva la moneta?:hihe
con un altro utente fatto domenica e accreditato mercoldi!
Spero che prima di lunedi arrivi cosi spedisco!!
ok informami quando spedisci:smt080
Vado a scoprire oggi che il bonifico non era andato a buon fine,me l'ha confermato oggi mammina.Cmq credo che oltre ai dati che mi hai dato mi serve un altro codice che non so come si chiama,cmq domani te lo faccio on line insieme a lei così da controllare che vada tutto bene...due palle però ho perso una settimana di attesa:jook
mi semmbra strano anche perche sono i stessi dati che ho dato all'altro utente e che non ha avuto problemi nel farlo!
a limite ti do i dati per una ricarica postpay cosi facciamo prima!
antonio
Ma subito proprio,così l'accredito lo verifichi anche prima!!!!Perciò ti avevo chiesto la poste pay! mandami pm va:smt079
dati mandati
risposto:smt106Quote:
Originariamente inviato da Spl
Finalmente pagato:pray,aspetto le ram:smt118
Arrivate,tutto concluso per il meglio,e che pacco mamma mia!!!smt042testo le ram:smt051
Ti ho mandato un feedback,fai lo stesso anche per me;tre.Ti ho amndato anche un pm:zaobelo;
Allora chiudo! :)Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick