Nel registro di Winzozz...
Dal registro di Windows è possibile gestire le voci che compongono i tool della 3dfx; consiglio a tutti di farci una capatina perchè si possono trovare voci interessanti.
Ho perfino abilitato le caselle di controllo della scheda per l'Anti-Aliasing (e possiedo una V3) ma non penso proprio che funzionino!
Inoltre ho modificato qualche scritta sui tool...beh...questo serve solo ad ingannare i miei amici quando leggono le info sulla mia scheda!
ehehe :)
Mega saluti
SAX
3DFX FANS FOREVER
non mi assumo responsabilità...
HSR: Hidden Surface removal
Questa opzione sembra essere presente solo sulla versione BETA dei driver 1.04.01 per la V4/5. :)
Dopo aver installato i driver dovete aprire l'editor del registro di win (C:\Windows\Regedit.exe); seguite queste scritte per aprire i menù fino a trovare le opzioni interessate:
HKEY_LOCAL_MACHINE > System > CurrentControlSet > Services
> Class > Display > 0000 > Glide (ora nelle chiavi a destra cercate FX_GL_HSR) a fianco si trova lo "0" che indica l'opzione disattivata, ci sono quattro modalità di impostazione e si cambiano appunto cambiando il valore in(1,2,3 o 4)
> nel sottomenù di Glide trovate la voce Hidden Surface Removal e nelle chiavi a destra cercate la scritta DISABLED, il valore "2" indica l'opzione disabilitata, mentre se impostate il valore "0" o se cancellate direttamente la stringa abilitate la voce nei tool.
Spero di essere stato chiaro... :)
Cmq con l'HSR a 2 in 3D Mark 2000 la scena del villaggio (in low detail) gira a 108-109fps! Niente male!
Saluti
SAX