-
Ciao a tutti, non me ne intendo ma voi che ne pensate di questi risultati avuti da sandra 2001?
Io ho un:
duron 700
abit kt7-raid
2 HD IBM DTLA 30Gb in raid 0
256mb di ram
I risultati:
Memory benchmark int/alu 447 float fpu525
drivers benchmark 44459
cpu B.... mips1962 mflops945
cpu multimedia it/s 3910 it/s 4742
Posso migliorare o posso essere soddisfatto?
Ciao a tutti e grazie
-
mah io ho:
Tbird 1000,
asus a7pro,
128 pc-133,
Nvidia maxi cougar maxi gamer,
20.4 gb HDD ATA66,
e ora che è acceso da stamattina con un bel po di finestre aperte mi dà:
CPU: ALU 2808
FPU 1390
MULTIMEDIA: MMX:5648
3D!NOW:6892
non so se puoi ritenerti soddisfatto.. cmq ora hai una pietra di paragone reale..
mah.. scarica i nuovi driver, sia della mbo, sia della scheda video.. sicuramente può migliorare..
byeZ :Djac:D
-
Io posso dirti che il bench dei dischi va bene, io con due ibm da 30 gb in raid 0 e abit kt7 raid faccio 46500 circa, mentre credo che potresti migliorare di un pò i becnh della memoria ( io però non ricordo quanto faccio...)
-
Ciao, a parte aggiornare il bios (ho la v UL e mi sembra "sicura"),quali accorgimenti potrei adottare x migliorare (es x la memoria)?Grazie
-
occhio alle versioni prima della WW che non permettono i abilitare il fastwrite e "Enhance chip performance" nel soft menu III contemporaneamente...
:)
-
Per ottimizzare la mem ti consiglio di leggere l'articolo che trovi a questo link (è in inglese ma ben fatto)
http://www.apushardware.com/faqs/kt7faq/kt7faq.htm
e occhio a questo!!!!!!
http://web.tiscalinet.it/bgnint/ram.jpg
tratto dalle faq di apus.....
-
Io ho fatto delle prove ed ho ottenuto risultati contastanti a quelli di APU`s Hardware.
In piu` leggendo la cazzata della TNT2U che superava di bestia la GF2U ho deciso che quel sito e` una cagata e che lo sputtanero` con tutte le mie forze.
E se avro` tempo gli mandero` una mail dicendogli che sono dementi e cazzari.
Ciao!
-
Well Done Groucho!!:D:D:D:D
-
Ciao, quell'articolo lo conoscevo già e la mem è sett su "turbo" perchè su normal non parte neanche e su fast i test avuti sono identici.Altri consigli?
-
NONONONO
Alooora il pc non parte solo se:
Metti il bios WW e setti le ram su 133 mhz, metti il cas a 2 e contemporaneamente metti il ettaggio normal altrimenti va tutto.
Il problema che dici è stao risolto completamente con il bios WZ b01 infatti io ora uso i settaggi tirati al max e ho notato un effettivo miglioramento della velocità, in Sandra sono passato da 630 a 660 mb/sec e poi sinceramente tutte le faq mi sembrano fatte piuttosto bene, fino ad ora infatti non ho trovato nesuna baggianata riguardante la kt7.
-
Pensate, solo portando il FSB da 100/33 a 103/34 (duron da 700 a 722MHz)ho incrementato,allora forse la cpu a 1GHz vale la diff di prezzo.
mem 464/543 prima era 447/525
cpu mmx 4036/3dnow 4902 prima era 3910/4742
cpu alu/fpu 2010/990 " " 1962/945
L'unico test dove ho perso ( e non capisco perchè) è il
Drivers benchmark 39838 contro il 40836 di prima(non 44459 come avevo erroneamente scritto la prima volta).Mi conviene overclock..? Ciao
PS il pc si bloccava sul memory test iniziale (se settavo solo normal invece di turbo), tu pensi sia la vers del bios?
-
Io proverei il bois WZb01 econdo me va davvero benone, ma ricordati di avere una ventola tachimetrica collegata al connettore fan1 altrimenti dopo 10 secondi il pc si spegne!!!
-
secondo me sandra come bench fa skifo, è troppo sensibile alla frequenza di clock della CPU, x esempio io ke ho un atollo 700@1000 se vado 8 MHz + su guadagno 70-80 punti (e batto pure il tbird@ 1GHz), se metto la cache da 1/3 a 2/5 (qunidi guadagno 70 MHz sulla cache ) non cambia nulla...mentre con un test serio tipo CPUMark99 della ziff-davis si vede molto + netta la differenza tra la mia CPU e il tbird...ad 1 GHz io faccio intorno agli 84, i tibird in molti casi passano i 90....
-
x THE3D :
NON KAPISCI UNA SEGA!!!!!!!!!!1
SANDRA VA BENE MA SOLO L' ULTIMA VERSIONE TU INVECE USI LA MILLENIUM DI 4 MESI FA
:D:D:D:D:D
-
Ciao Anomalos!
Era da un pò che non ti si vedeva....
-
ciao DAVIDE si faccio le vacanze per bene in grecia ma il 16-17 del mese ritorno e sistemo sto stronzeto di THE3D ke spara solo kazzate :D:D:D:D:D
[Modificato da ANOMALOS_77 il 09-01-2001 alle 00:29]
-
testa di omero (come dite voi greci:D) io uso bench molto + professionali di quella fetekkia di sandra.....anke la 2001 fa pena. Vuoi sapere davvero come va il tuo PC? secondo me gli unici bench seri sono i bapco sysmark e quelli della suite Ziff davis....altri nisba!:D:D:D
e non dirmi + ke non capisco una sega altrimenti ti trombo:D fin quando non ritorni in italia:):)