-
nuova postazione by Dimastech
-
-
Bellissimo ordine come sempre...... inutile ripetertelo.........
P.S.: dall'ultima foto deduco che stai allenando i bicipiti con il sollevamento pesi!:LOLgoku;
-
eh beh :D, grande Giampa.... però se la mettiamo così... Dimastech arriva pure a casa mia...vabbè poi sene parla :roll... cmq grande ancora il mitico OCZ powerstream :smt041..
p.s.
martedì come resti contento assicuro io :D
-
PowerStream 520W versione UK, stratosferico....
DFI 965-S Dark
E6600 631B L22
D-Tek Fuzion
Cellshock Red Passion 9200
8800 GTS
3 Raptor 74 Gb 16 Mb
cazzabubboli vari... :bighaha;
-
quanta bella roba...:smt118
veramente bello :smt016
-
Giampa è uno spettacolo la tua postazione e non solo per il banchetto... :smt119
cmq la sigla del 6600 è sbagliata :fumato;
-
-
Davvero bella e ordinata oserei dire quasi con una cura maniacale:yeah
-
Quote:
Originariamente inviato da giampa
è vero ... L631B022
Approposito di B022....oggi ho lasciato il mio e l'ho spedito verso un altro padrone, liberarmene è stato quasi un diaspiacere:smt022.......grande cpu:ciaociao:
-
la mia è quella che scippai a Moeb e me la tengo ben stretta, anche la tua a quanto pare capiterà dalle mie parti.... :LOLgoku;
-
Bellissimo!!!!!!!!!! :eek
Finalmente, è davvero eccezionale Giampa. Poi, il "senso" dell'hardware che hai tu mi sa che non ce l'ha nessuno... :asd
Ottimo anche il Maximizer... :asd
-
Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Ottimo anche il Maximizer... :asd
intenditore, fa parte di quei cazzabubboli che non ho volutamente menzionato...
è in attesa della basetta di alimentazione per le DDR3... :smt033
-
Quote:
intenditore, fa parte di quei cazzabubboli che non ho volutamente menzionato...
è in attesa della basetta di alimentazione per le DDR3... :smt033
Bene, così Asus impara a stare stretta... :LOLgoku;
-
Giampa,
e che te lo dico a fare (come diceva il mitico Al Pacino nel film Donnie Brasco quando voleva dire che non c'e' discussione e non c'e' storia su una determinata cosa).
Tutta bella roba e assemblata con la solita precisione maniacale. Sei imbattibile! :smt038
Vincenzo
-
da una parodia che faceva Siani di Jeeg robot d'acciacio ''Giggig'': Manc all'ikea me muntavano accussì:smt043
-
Quote:
la mia è quella che scippai a Moeb e me la tengo ben stretta, anche la tua a quanto pare capiterà dalle mie parti.... :LOLgoku;
Adesso toccherà al mio 6700 darsi da fare:smt066
-
Giampa è davvero uno spettacolo!
Non ci sono parole!
Per clopa tua ho perso il sonno, non riesco a fermare la saliva!
Sei semplicemente il migliore!
:pray:pray:pray
-
Il solito perfezionista..... :D
Quest'uomo è un mago dell'ordine.... in camera mia c'è la metà della roba e sembra una discarica.... :P
-
Grandioso Giampone, complimenti!!!
Alla fine ti sei preso il 226BW...
-
Fa sempre piacere vedere la postazione del Giampa !!! Imbattibile !!!
Quel Samsung sulla destra è il 226BW ?!?
Potresti esprimere le tue impressioni su questo monitor ?!? Ho intenzione di prenderlo anch'io... Per giocare e guardare film può andar bene, oppure il wide per queste applicazioni è sconsigliato ?!?
-
Io l'ho provato...gran bel monitor...i colori sono splendidi e anke il contrasto...cmq, ottima postazione, l'ordine è indiscutibile...
Cmq, la cosa più bella...sono quelle Red Passion...Lo stato dell'Arte...ed è anke evidente ke devono piacerti parekkio i gattini^^ (pure a me...ihihihih)
-
amo i gatti... :smt023
il Samsung in questione è il 206BW ed è spettacolare, è la nuova serie senza lettere cioè Samsung 100%, costa meno di 300€ e sui giochi è il migliore mai provato, sui film ancora non lo so ma immagino sia super, per foto ed altro uso il Sony che è imbattibile...
-
cavolo.. stupenda posizione giampa!!
-
Mi sa proprio che abbandonerò anche il case che ho appena comprato.L'unica cosa che mi ferma è la polvere.
Quel banchetto però è super-fantasticamente bello...:smt023 :smt023
Grande giampone come sempre...:smt035
PS:Che additivo hai usato?Mi piace un sacco quel colore.:briai
-
il mitico FAZERONE ...
comprato in quel di Reggio Emilia...
-
:smt086
Non ho capito...
:smt086
-
digita "fazerone" su google e vedrai che esce un noto shop di quelle parti...
-
Che ti possino giampone...:asd :asd :asd :asd
Perciò stavo uscendo matto!!!
Si chiama FeserOne no Fazerone...:bighaha; :bighaha; :bighaha;
Mitico giampa...
Il tuo è blu o viola Boss?:okboyz
-
Quote:
Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
Che ti possino giampone...:asd :asd :asd :asd
Perciò stavo uscendo matto!!!
Si chiama FeserOne no Fazerone...:bighaha; :bighaha; :bighaha;
Mitico giampa...
Il tuo è blu o viola Boss?:okboyz
blu... ti ho risposto senza averlo davanti quindi non mi ricordavo il nome in codice... :bighaha;
cmq vedo che l' hai trovato al volo, ottimo segugio... :smt023
-
;oookk
Mi sa che debba aspettare se lo voglio come lo hai te...
Anche il Red che fa da Fucsia non è male...:mrgreen:
-
Quote:
PowerStream 520W versione UK, stratosferico....
DFI 965-S Dark
E6600 631B L22
D-Tek Fuzion
Cellshock Red Passion 9200
8800 GTS
3 Raptor 74 Gb 16 Mb
cazzabubboli vari... :bighaha;
:smt022:smt022:smt022
lo sto cercando come uno scemo....non èche ne hai un'altro funzionante di avanzo? :D
cmq postazione divina...;)
-
Quote:
il Samsung in questione è il 206BW ed è spettacolare, è la nuova serie senza lettere cioè Samsung 100%, costa meno di 300€ e sui giochi è il migliore mai provato, sui film ancora non lo so ma immagino sia super, per foto ed altro uso il Sony che è imbattibile...
Che significa è la nuova serie senza lettere samsung 100% ?!?
Perchè alcuni modelli non erano al 100% samsung ?!?
Ad un prezzo onesto a quanto si può trovare ?!?
-
Quote:
Ottima postazione Giampa, riguardo al Samsung, fammi sapere come va con i film, magari mi faccio un regalino visto che sto ancora con un 17". :zaobelo;
-
Quote:
Originariamente inviato da Overjet
Che significa è la nuova serie senza lettere samsung 100% ?!?
Perchè alcuni modelli non erano al 100% samsung ?!?
Ad un prezzo onesto a quanto si può trovare ?!?
C'era la questione della lettera dietro al pannello , se S il pannello era prodotto da Samsung, se A invece no... Ora invece sotto segnalazione di "qualcuno" i pannelli a prescidere dalla lettera dietro al pannello sono tutti prodotti direttamente da Samsung.....
P.S.: scusate se ho scritto una cxxxxxa o ho capito male.....
-
non è a prescidere dalla lettera, non c'è più alcuna lettera dopo la (R) perchè sono tutti Samsung quelli provenienti da canali ufficiali in Italia, in PVT se qualcuno è interessato gli dico dove...
-
grazie Giampa, quando vuoi ;)
EDIT:
Quali sono le differenze rispetto ad un SM226BW ?!?
-
Quote:
non è a prescidere dalla lettera, non c'è più alcuna lettera dopo la (R) perchè sono tutti Samsung quelli provenienti da canali ufficiali in Italia, in PVT se qualcuno è interessato gli dico dove...
Vai con il PVT intanto, poi mi fai sapere com'è con i film's visto che con il pc ci gioco poco, anzi nulla!
-
Che ti e' successo Giampa????
Sei riuscito a montare il banchetto senza tenerlo almeno un anno a stagionare nella sua scatola????? :D
Stai diventando iperattivo! Vedo che hai finalmente utilizzato anche il cestello per gli HD della Lian-Li!!!!!!
Non ti riconosco piu'!!!!!!!!
Ahh beh', vedo che il volante Logitech e' ancora al suo posto, adesso si ti riconosco! :smt110
A parte gli scherzi, bel lavoretto come al solito! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
Che ti e' successo Giampa????
Sei riuscito a montare il banchetto senza tenerlo almeno un anno a stagionare nella sua scatola????? :D
Stai diventando iperattivo! Vedo che hai finalmente utilizzato anche il cestello per gli HD della Lian-Li!!!!!!
Non ti riconosco piu'!!!!!!!!
Ahh beh', vedo che il volante Logitech e' ancora al suo posto, adesso si ti riconosco! :smt110
A parte gli scherzi, bel lavoretto come al solito! ;)
E le z5400 dove la lasci? :asd