girando in rete mi sono innamorato di questa scultura in alluminio ...
vediamo se indovinate il produttore ed il costo.. :LOLgoku;
Printable View
girando in rete mi sono innamorato di questa scultura in alluminio ...
vediamo se indovinate il produttore ed il costo.. :LOLgoku;
LianLi?...Quote:
Originariamente inviato da giampa
Un okkio della testa?... :asdQuote:
Produttore Lian LI, costo.....un boato!!!!! :LOLgoku;
azz, abbiamo postato contemporaneamente la stessa cosa!
Stesso pusher???? :D
Great minds think alike... ;)Quote:
Originariamente inviato da AirJ
lian li e si parla intorno ai 2700 euro ;)
Beh... non è per sminuire la vostra intuizione ma in effetti c'era il case che ha dato un importante indizio!
Comunque veramente bella.
Mi associo anch'io al coro.... è Lian-Li. Sul prezzo sicuramente un No-Comment è d'obbligo.....
Invece, conoscendoti è da domandarsi a quando l'acquisto?
Comunque a parte il fatto che la trovo oscena,se dovessi mai spendere 2700€ per un tavolo in allumino vi do il consenso ad abbattermi! :D
Adesso Giampa m'ammazza... :asd
Molto bella, ma per 2700€ la voglio d'oro e tempestata di diamanti.
Altro che alluminio.
:smt019
che dire però.... è uno spettacolo!
Notare la finezza del lettore di schede integrato...
Certo 2700€ non sono pochi!
Bello quel case..... :D
Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
sei il solito radical chic, anzi ora si dice "lobster liberal" ... :bighaha;
non mi piace... come del resto non mi fanno impazzire enanche i case della lian-li:smt099 anche se bisogna riconoscerne l'eccelsa qualità
secondo te uno che ha comprato la uno per 350 € come me si comprerebbe una cosa del genere Giampa ?? La risposta appena mi compro un altra casa solo per me e la morosa (se la padrona non riesce a sapere quanto costa altrimenti mi lega al letto e mi sodomizza con un cactus da due metri che vendo io....)
Non fatelo vedere a giorgiorimo....
L'ho visto pure io su PCT... nella sezione cebit dedicato a lian-li... uno spettacolo veramente!!!
A dire il vero e' già un po che è sul mercato....
Un annetto come minimo.... Evidentemente non ha avuto un gran successo.... :D
Certo che modi di spendere 2700€ me ne vengono in mente di migliori..... ma chi li ha fa bene a spenderceli.... :D
a me non è che piaccia molto...
è anche da dire che però è di ottima qualità, come del resto tutta la merce LianLi
quoto in totoQuote:
Originariamente inviato da martufo
P.S. Giampa hai gia deciso dove metterla in casa?
poverino...:dollarz
il giampino.....:spazm
Nel senso che libero le aragoste? :smt044Quote:
il tavolo è bellissimo... veramente una stupenda realizzazione... purtroppo il costo è un pelo alto... ma penso che li valga tutti... :)
ma non ho capito giampa...
l'hai già ordinato?
ciao Lore
Per 2700 euro il mio falegname ha fatto una scrivania e una libreria a mia sorella incantevole...
In ciliegio...rifinitissima...
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
2700 zozzi...e poi devi aver paura di appoggiarci qualcosa che subito si graffia...
eheheheh
Chi può permettersela...e non se ne fa problemi la compri pure...
...è bella. :smt090 :smt090 :smt090
Pensa quello che soprapensiero decide di provarci una mobo sopra....Quote:
Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
si gioka quella e tutto il resto!!!
...Cioè, dai raga x i gusti sono soggettivi, ma kazzo 2700 euro sono troppi:fuck !!! dai è alluminio!!! Cos'ha per costare 2700 euro?! Ma vi rendete conto di quanti sono:smt079 ?! Dai è assurdo, anke ke la qualità sia divina sono sempre 2700...troppi per l'alluminio...
vi consiglio di vedere il video di presentazione del prodotto...
http://www.lian-li.com/index.php
lo trovate sulla SX... ;)
ciao Lore:blblbl
non ho ordinato nulla, ho solo detto che mi piace... :smt023
non mi dire che hai dovuto usare Google... :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
anche a me piace... ;) e non poco direi...Quote:
Questa è la recensione di un noto shop online:
"Questo prodotto è disponibile solo su richiesta. Abbiamo bisogno di un ordine scritto e firmato da parte vostra. I tempi di consegna sono normalmente di 3 giorni lavorativi dopo la ricevuta del pagamento. L'unico sistema di pagamento accettato in questo caso è il bonifico bancario anticipato. La spedizione è gratuita per questo prodotto, e avviene tramite una consegna speciale. La scrivania serie deluxe è l'ambiente ideale per il vostro PC. Design ed Eleganza allo stato puro, senza alcun compromesso! Il processo di lavorazione di questo prodotto è allucinante! La stessa cura maniacale utilizzata per rifinire i case è stata completamente riversata in questo prodotto. Il risultato è eccezzionale.
Tecnicamente la scrivania ha un lettore di memory card integrato, ovviamente in alluminio, un cassetto con serratura ed un comodo replicatore di porte: 2x USB 2,0, 1x FireWire IEEE1394, 1x MIC, 1x Cuffie ed una presa LAN.
Per evitare il classico groviglio di cavi la Lian Li ha installato sotto i piano della scrivania una multipresa a 6 posizioni, con un pratico sistema di raccolta cavi. I due angoli della scrivania sono "forati" per permettere il passaggio dei cavi per il monitor eper ventuali mouse e tastiera. I "tappi" passacavi contribuiscono a non rovinare il design generale.
La scrivania offre spazio per ospitare anche una stampante, un un fax o un portadocumenti. Compresi nella confezione anche il porta biglietti da visita, una coppia di sottobicchieri (per non rovinare la superficie in alluminio) ed un comodo portadocumenti in pelle.
I piedi della scrvania sono regolabili, in modo da adattarsi anche alle superfici che non siano perfettamente piane."
Comunque, si è molto bella ma vale la pena solo se hai soldi da "buttare".
Mi piacerebbe tanto sapere quanto costa in distribuzione quell'attrezzo... da una chiacchierata con LIAN LI al Cebit di due anni fa mi son reso conto che in ITALIA i prezi LIEVITANO enormemente, ok le tasse.... ma cazzarola...
Un prezzo in dollari?
Kam
MI STO INKAZZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MA DAI E' UN PEZZO DI LAMIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSTA 2700 EURO!!! MA VI RENDETE CONTO?! C'E' GENTE KE MUORE DI FAME E LORO FANNO UN PEZZO DI LAMIERA A FORMA DI SCRIVANIA A 2700 EURO!!! X DI PIù IN ALLUMINIO!!! E IO CS ME NE FACCIO DI DUE SOTTOBIKKIERI X NON GRAFFIARLA???????? SE APPOGGIO SOPRA LA MOBO O QLKS DI + GRANDE I SOTTOBIKKIERI SONO INUTILI!!!
MA DAI, E' PENOSO...HANNO MESSO QUALKE PRESA, UN APPOGGIA TASTIERA E UN NASCONDI CAVI...BASTAVA KIEDERE A MELICONI E COSTA MENO....
RIPETO, A MIO PARERE RICICOLI PER 2700 EURO. MAXIMO 500, MA PROPRIO MAXIMO MAXIMO, E CMQ CI SAREBBE DI MEGLIO...
:bah :bah :bah :bah :bah
Ok che non sei d'accordo....
Ma scrivi minuscolo....
Si è incazzato. :asdQuote:
Originariamente inviato da vkbms
Vision,
Prima di scrivere ste cose forse sarebbe il caso che tu, come me e molti altri dessimo un'occhiata alle ns. signature.....
Mi sta benissimo sotto certi punti di vista quello che dici... ma anche una VGA da 500 euro.... mi fermo... e spero che tu rifletta!
Kam
appunto :
fra 6 mesi sta roba varrà 1/3 e avrai perso 1000 occasioni per aiutare chi ha bisogno... :smt033Quote:
[ Intel Core 2 Duo E6600 / Asus Striker Extreme / Asus EN8800GTX / Kingston KHX6400D2LL/2GN 800Mhz 4-4-4-12 / 2X WD2500KS (250GB) / Enermax FMA2 460W / Enermax Blue Viper / Asus PG191 ]...Liquid Cooling arriverà...arriverà...
qui si parla di tecnologia e di design, può piacere o meno ma cerchiamo di non banalizzare il tutto....
vorrei vedere come sono arredate le vostre case...
magari qualcuno ha dei portalampada da 5.000 €.... :smt033
Vi considero tutti persone molto intelligenti e parekkio mature. Avete perfettamente ragione a dire ke la mia configurazione (diciamo che è di alto livello) mi è costata parekkio e non ho badato a spese.
C'è un però, e siete giustificati xkè sono qui da poko e sono il vostro pargoletto;isterico ...
E cioè che io il pc lo cambio ogni 5-6 anni, quindi per i prossimi sei anni, mi troverete con la stessa firma...E' stata una spesa ingente adexo, ma proprio xkè a me, il pc, deve durare per moooolto tempo (la mamma rompe e non vuole che "spendo troppi soldi per dei macinini"^^)...
Poi, secondo me, una cosa è spendere 500 euro per una skeda video, utile, che si sfrutta, un'altra sono 2700 euro per cosa? Una scrivania...in alluminio...Se prima LianLi mi stava indifferente, ora la ripudio completamente.
E' giusto non banalizzare, ma potete dire quello ke volete voi amanti di LianLi, ma quella lamiera 2700 euro non li vale. Cos'ha di innovativo? Il desin? Si beh, quello dipende dai gusti...ma non venitemi a dire che per aver messo qualke nascondi fili, un porta tastiera, delle prese di corrente e un ferma carte, è innovativo...
Poi, ultima cosa, secondo me i cavi che si attaccano sul multimedia card reader, vicino a dove in teoria dovremo sederci, è scomodo, Anche dal video, se lo scaricate, si vede che i cavi stanno piegati, o cmq esposti e visibili, facili da toccare e quindi si potrebbe anke fare danni.
In goni caso, questa è la mia opinione, le vostre non le critico. Ammetto che se fosse costata sui 500 euro, se avessi avuto un uffico forse ci avrei fatto un pensierino, ma sono 500 euro, non 2700........................
se qualcuno ha il portafoglio a fisarmonica....beato lui (se potessi lo farei anche io...)
comunque la postazione è :smt039notevole anche se preferisco il legno, magari pregiato ma sempre legno.
una frase molto vecchia che aveva Giampa in signature..... ''chi non ha soldi non abbia voglie''... ognuno è libero di fare cio che vuole con i soldi, ognuno ha una sua passione, le passioni o gli oggetti che desideriamo avvolte costano (e non poco), uno fa quel che puo per comprarselo, alla fine ne resta soddisfatto... orma viviamo in un mondo globalizzato.. un mondo dove il mercato è prettamente capitalistico... Sono d'accordo con Kam.. i prezzi in italia di lian li si innalzano vertiginosamente.. putroppo :(